"Alla fine invia start" mi alza il volume dello streaming

  • Autore
15/04/2009 12:06 #38092 da
Ciao.
E' da parecchio tempo che spesso mi ritrovo il volume dello streaming altissimo e quindi distorto. Poi lo risistemo e torna normale. Poi dopo un po ritorna altissimo.
Negli utlimi due giorni ho notato che il volume mi diventa distorto nell'esatto momento in cui va in onda un oggetto con "Alla fine invia start" (che uso per registrare ad esempio i notiziari ed altre rubriche).
E' successo a qualcun altro?
Come posso risolvere questo problema?
Grazie, ciao.

Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2009 13:58 - 15/04/2009 14:02 #38098 da MB SOFT
Penso che il problema non sia causato dal flag in sè, visto che non è altro che un impulso di rete tcp che non ha nulla a che vedere con l'audio. Probabilmente questo flag da' l'avvio a qualche altro programma audio che si trova nello stesso computer (presumo MB Recorder). C'è un bug noto di alcune schede audio Creative che all'avvio di una registrazione talora porta l'amplificazione a livelli esagerati e distorti.

Come soluzioni puoi provare ad aggiornare i drivers audio o meglio ancora passare ad una scheda collaudata come questa:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,5826.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 15/04/2009 14:02 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
15/04/2009 19:10 #38105 da
Grazie.
A settimane dovrei cambiare i pc per cui cambierò anche schede e spero che il problema quindi si elimini.
In effetti attualmente utilizzo una Creative, anche se la scheda che riceve nella line-in l'audio che poi va in streaming è la scheda sonora integrata della scheda madre.
Comunque grazie e, se dopo aver cambiato pc e schede il problema persisterà, te lo risegnalerò.
Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.