Download

Di più
20/04/2009 16:52 #38296 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Download
Ho appena chiamato il gestore e dal suo ufficio ha controllato la connessione mentre eseguivo il download da primapress.
Ha fatto alcune prove ma alla fine a loro è risultato tutto ok.
Comunque è lo stesso gestore che ci fornisce la connessione durante i nostri "fuori sede" per l'utilizzo di mb live ed ha sempre funzionato tutto.
Anche ieri e l'altro ieri ha funzionato tutto regolarmente. Lo streaming funzione bene.
A questo punto non mi resta che disattivare i notiziari altrimenti continuiamo a sentire in onda solo le sigle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2009 17:45 #38299 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Download
Hai altri download da altri servers? Gli altri funzionano? Hai problema solo con i downloads da primapress?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2009 18:07 - 21/04/2009 14:57 #38300 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Download
Ho appena provato un download da tonycortese.it e ho scaricato un file da 85 MB senza problemi. Tenendo sotto controllo il ping, nessun problema.
Ultima Modifica 21/04/2009 14:57 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 15:03 #38333 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Download
Anche oggi niente notiziari. Ho provato a scaricare da 2 o 3 server diversi senza nessun problema, anche files di un certo peso.
Il problema si presenta solo con i download dei notiziari, ma l'agenzia sostiene di non avere alcun problema.
Mah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 16:07 - 21/04/2009 16:09 #38341 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Download
Effettivamente puo' essere che il problema non sia esattamente sul server dell'agenzia ma si trovi lungo la strada che fanno i dati tra voi e l'agenzia.
Puoi vedere la strada che viene percorsa digitando nel prompt dei comandi:

tracert primapress.net




per darvi una mano, se l'agenzia è d'accordo, posso effettuare il download automatico sul mio server e voi lo scaricate dal mio server, sempreche' cio' risolva il problema e che l'agenzia sia d'accordo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 21/04/2009 16:09 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 16:48 #38346 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Download
So che sia l agenzia che primaradio (che potrebbe fare da raccordo) frequentano il forum. Per favore, il primo dei due che legge può dare info a maurizio...

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 17:01 #38348 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Download
Ti ho gia' organizzato tutto, ti ho mandato un messaggio privato, fammi sapere se ora riesci a scaricare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 17:18 #38352 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Download
Maurizio sto provando ma il download non parte. Ho eseguito le istruzioni che mi hai mandato. Sto ricontrollando per vedere se ho sbagliato qualcosa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 17:28 #38354 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Download
C'era una errata configurazione qui, riprova ora e dovrebbe essere ok

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 17:32 #38355 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Download
Continua a non partire. Non so se perchè magari al momento non caricano ancora sommario e notiziario delle 18. Tu riesci a scaricarlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 17:33 #38356 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Download
Ora è partito ma ha scaricato solo 148 k. Magari aspettiamo un pò e faccio la prova con i files delle 17.50 e 17.55...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 17:41 - 21/04/2009 17:47 #38357 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Download
Si verifica lo stesso problema che vi accade scaricando direttamente dall'agenzia ... a questo punto mi viene da pensare che potreste avere problemi a scaricare col protocollo ftp, ti ho inviato altro messaggio privato per fare altra prova.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 21/04/2009 17:47 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.