RIPETIZIONE DELLE CANZONI

  • Autore
17/07/2009 16:31 #40941 da
RIPETIZIONE DELLE CANZONI è stato creato da
Salve,
ho una lista di circa 4000 titoli.
Ho settato mb studio nella configurazione nella distanza di due giorni tra lo stesso interprete e lo stesso titolo.
Purtroppo i brani passano gli stessi tutti i giorni a volte anche due volte lo stesso titolo.Come se fossero quasi hit-list.
Ho visto che nel prescolto da dove edito le canzoni c'e' un opzione per la distanza tra uno stesso titolo o interprete.
Addirittura arriva a piu' di due ore fino a giorni interi.
Mi viene il dubbio,devo programmare anche quelle quando edito o basta solo andare nella configurazione generale di mb studio,come ho fatto e lui fa' da se.?
E se dovessi risettarle una per una dal preoscolto per l'opzione di distanza,e' possibile farle a tutte contemporaneamente senza prenderle una per una.?
Grazie per l'aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2009 16:45 - 17/07/2009 20:07 #40942 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
Hai degli errori di timeout?

Se si, leggi qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,3229.0.html

Non c'è bisogno di settare le distanze ai singoli brani, ha effetto il valore globale.

Assicurati inoltre che in Configurazione/Opzioni l'opzione "Computer di trasmissione" sia ATTIVATA sul pc che fa la messa in onda e sia DISATTIVATA su tutti gli altri pc della tua rete LAN.

Se l'anomalia persiste invia il debug secondo le istruzioni sotto indicate indicando con precisione titolo di un brano anormalmente ripetuto, data e ora della prima messa in onda, data e ora della seconda messa in onda.
I debug imprecisi, incompleti, o con richieste non dettagliate sono automaticamente cestinati.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 17/07/2009 20:07 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
17/07/2009 18:12 #40944 da
Risposta da al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
succede anche a me alcuni titoli caricati da poco nn li mette in onda
spero presto nell'aggiornamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • primaradio napoli
18/07/2009 00:05 #40947 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
Confermo!!!
E' una anomalia che riscontriamo spesso.
Brani che passano troppo spesso altri che non passano (magari hanno gli stessi paramentri)
Ci abbiamo rinunciato a capirci.
Anche noi speriamo il nuovo motore giri meglio.
Buon lavoro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
18/07/2009 00:14 #40951 da
Risposta da al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
Grazie...allora...non sono il solo!!!
Buon lavoro a voi.
Ma una soluzione per aggirare l'ostacolo non c'e'?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
18/07/2009 01:12 #40954 da
Risposta da al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
purtroppo no allora nn scrivevo l'unica cosa e la gestione manuale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2009 01:28 #40956 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
MB STUDIO 8.33 non gestisce la lontananza tra le canzoni, ma la vicinanza: significa che il controllo avviene affinche' una canzone non passi troppo presto, mentre nessun controllo viene fatto sulla lontananza, quest'ultima è affidata al caso.

Io ho usato MB STUDIO 8.33 per 1 anno e non è mai accaduto che un brano musicale andasse in onda troppo presto (rispetto alle regole di distanza che ho impostato). Cio' puo' avvenire se si danno regole di distanza esagerate (vedi errori di timeout).

Ecco perche' invito ad inviare il debug secondo le istruzioni sotto indicate indicando con precisione titolo di un brano anormalmente ripetuto, data e ora della prima messa in onda, data e ora della seconda messa in onda.

La versione 8.35 gestira' anche la lontananza tra i brani, evitando che quest'ultima diventi eccessiva.

Comunque mi pare che Marcolino parlasse di problemi di "vicinanza" dei brani, cio' non puo' accadere salvo errori di configurazione, pertanto se serve aiuto a configurare invia il debug.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
18/07/2009 11:06 #40963 da
Risposta da al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
mi spiego meglio ho caricato alcune canzoni genere gold
ritengo che dovrebbe suonarle almeno nell'arco della nottata e//o giornata invece No per giorni messi in stand by non pescate continuando a ripescare i dischi già presenti
voglio far notare che succede avvolte.... caricando dei dischi(es cartela novità) il giorno dopo nn sono presenti nell'archivio (mentre per fortuna rimangono i file nella cartella) facendo carica cartella ritrovo tutti i file con le impostazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
18/07/2009 17:47 - 18/07/2009 17:49 #40977 da
Risposta da al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
Il mio problema e' che avendo una selezione di solo successi e nessuna novita' e' assolutamente anormale che ad es. un disco di Venditti o dei Beatles me lo suoni anche due volte nella stessa giornata per non parlare poi della ripetizione degli stessi artisti.
Alcuni li ho depennati dai giorni della settimana o dai mesi per non farli suonare spesso,ma quel che voglio dire non mi torna di agire manualmente quando c'e' un sistema automatizzato....
Ho dentro piu' di tremila titoli..possibile che suoni sempre i soliti?
Ultima Modifica 18/07/2009 17:49 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000
  • Offline
  • Radio Studio 2000
Di più
18/07/2009 18:31 #40978 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI

Il mio problema e' che avendo una selezione di solo successi e nessuna novita' e' assolutamente anormale che ad es. un disco di Venditti o dei Beatles me lo suoni anche due volte nella stessa giornata per non parlare poi della ripetizione degli stessi artisti.
Alcuni li ho depennati dai giorni della settimana o dai mesi per non farli suonare spesso,ma quel che voglio dire non mi torna di agire manualmente quando c'e' un sistema automatizzato....
Ho dentro piu' di tremila titoli..possibile che suoni sempre i soliti?

purtroppo anche noi abbiamo riscontrato da tempo questo problema,caricando una nuova hitlist con pari parametri delle altre,(premetto che in rotazione ci sono massimo 35 canzoni in hitlist),ci passa anche 3 giorni che non pesca la nuova canzone ,pero continua a ruotare sempre le altre,eppure nessuna canzone ha limitazioni di messa in onda,per farla andare devo dimezzare il numero dei passaggi giornalieri alle altre canzoni,speriamo che con la prossima versione si risolva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2009 23:56 - 19/07/2009 00:01 #40982 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI

Il mio problema e' che avendo una selezione di solo successi e nessuna novita' e' assolutamente anormale che ad es. un disco di Venditti o dei Beatles me lo suoni anche due volte nella stessa giornata


La distanza devi impostarla tu in Configurazione/Canzoni/Distanza tra stesso interprete.

Se ad esempio la distanza è 6 ore, quell'artista potrebbe passare anche 4 volte nelle 24 ore

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 19/07/2009 00:01 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2009 23:57 - 19/07/2009 00:00 #40983 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI

purtroppo anche noi abbiamo riscontrato da tempo questo problema,caricando una nuova hitlist con pari parametri delle altre


In questo thread non stiamo parlando di hitlist ma di canzoni non hitlist.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 19/07/2009 00:00 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.