RIPETIZIONE DELLE CANZONI

  • Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000
  • Offline
  • Radio Studio 2000
Di più
19/07/2009 09:12 #40985 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI

purtroppo anche noi abbiamo riscontrato da tempo questo problema,caricando una nuova hitlist con pari parametri delle altre


In questo thread non stiamo parlando di hitlist ma di canzoni non hitlist.

si,maurizio,era solo per fare un esempio di un problema simile ,che io ho potuto riscontrare sulle hitlist.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
19/07/2009 13:53 #40988 da
Risposta da al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
A me pur avendo un infinità di canzoni in archivio, me le passa tutte, non c'è nessuna canzone che non sia stata trasmessa e non ripete canzoni al di sotto del limite impostato...insomma è tutto OK!!! Basta dare dei buoni parametri di distanza e va na meraviglia!!! Ciaoooooooooo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
01/09/2009 08:24 #41763 da
Risposta da al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI

Confermo!!!
E' una anomalia che riscontriamo spesso.
Brani che passano troppo spesso altri che non passano (magari hanno gli stessi paramentri)
Ci abbiamo rinunciato a capirci.
Anche noi speriamo il nuovo motore giri meglio.
Buon lavoro.


Idem ancherx noi. Inoltre per noi un max di  10 giorni di distanza sono troppo pochi. Ci sono pezzi che non vorrei spegnere del tutto, ma che vorrei andassero con minor frequenza. In parte ho risolto usando i mesi come parametri x la messa in onda (gennaio e non febbraio etc etc,) ma sarebbe più rapido e indolore avere più giorni di distanza a disposizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
01/09/2009 08:31 #41764 da
Risposta da al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
ho caricato alcune canzoni genere gold
ritengo che dovrebbe suonarle almeno nell'arco della nottata e//o giornata invece No per giorni messi in stand by non pescate continuando a ripescare i dischi già presenti e suonati!!
voglio far notare che succede avvolte.... caricando dei dischi(es cartela novità) il giorno dopo nn sono presenti nell'archivio (mentre per fortuna rimangono i file nella cartella) facendo carica cartella ritrovo tutti i file con le impostazioni....abbiamo qualche soluzione???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
01/09/2009 15:41 #41780 da
Risposta da al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
Ciao prova a Disabilitare tutti Gl'orari Del Genere Gold e prepara Un play List Notturna Con richiamo Del Genere Gold a me funziona na meraviglia, Se tu hai impostato la reggia sull'automatic e normale che il pezzo che non'è passato di notte puo andare anche la mattina. Stacca tutti gl'orari e vedi che risolvi quando arriva la play list notturna andra a caricare i file gold

ho caricato alcune canzoni genere gold
ritengo che dovrebbe suonarle almeno nell'arco della nottata e//o giornata invece No per giorni messi in stand by non pescate continuando a ripescare i dischi già presenti e suonati!!
voglio far notare che succede avvolte.... caricando dei dischi(es cartela novità) il giorno dopo nn sono presenti nell'archivio (mentre per fortuna rimangono i file nella cartella) facendo carica cartella ritrovo tutti i file con le impostazioni....abbiamo qualche soluzione???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2009 15:42 #41782 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI

ho caricato alcune canzoni genere gold
ritengo che dovrebbe suonarle almeno nell'arco della nottata e//o giornata invece No per giorni messi in stand by non pescate continuando a ripescare i dischi già presenti e suonati!!

In MB STUDIO 8.33 non c'è alcuna forzatura per cui automaticamente appena carichi dei brani questi vadano in onda.

voglio far notare che succede avvolte.... caricando dei dischi(es cartela novità) il giorno dopo nn sono presenti nell'archivio (mentre per fortuna rimangono i file nella cartella) facendo carica cartella ritrovo tutti i file con le impostazioni....abbiamo qualche soluzione???

Fai attenzione a non tenere tanti MB STUDIO aperti su piu' PC perche' in caso di operazioni in sequenza sbagliata, un client puo' annullare il lavoro di catalogazione fatto da un altro client.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.