MB 8.46

  • Autore
07/04/2011 17:32 #55670 da
Risposta da al topic Re: MB 8.46
No Maurizio,
io intendo dire che è successo che lo stesso brano suonasse ieri ad un'ora ed oggi per esempio alla stessa.. e magari pure domani.

Non mi sognerei mai di lamentarmi se un brano suonasse alla stessa ora a distanza di una settimana.
Anche per quanto riguarda le playlist ed il numero dei brani non credo mai di essermi trovato nella condizione per cui quel brano dovesse suonare proprio in un orario molto simile a quello del giorno prima, per questo l'ho sempre vista una cosa molto strana.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2011 19:59 - 13/04/2011 00:37 #55786 da flack
Risposta da flack al topic Re: MB 8.46
Ciao a tutti e grazie per tutti i vostri preziosi consigli e considerazioni sulla problematica da me esposta.
Noto che l'argomento è piutosto "spinoso"..
Volevo intanto scusarmi con Maurizio perchè si in effetti la canzone di Alexandra, non poteva mai suonare per i motivi esposti.
Rimane comunque il problema, lamentato anche da altri utilizzatori, che MBS possa avere qualche lacuna sulla rotazione delle canzoni.
Il problema di Mirko ad esempio, è un problema segnalato anche da me e quindi il mio non è un caso sporadico o unico.
Vorrà dire che  lavoreremo meglio sulle playlist cercando di aggirare questi ostacoli della rotazione.
Insomma di necessità,virtù!
A presto dunque e ancora grazie a tutti.

Flack
Ultima Modifica 13/04/2011 00:37 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/04/2011 16:09 #55843 da
Risposta da al topic Re: MB 8.46
Salve A tutti !!!

anche io quetsa mattina ho fatto l'aggiornamento da 8:45 a 8:46... pare proceda tutto bene, tranne per un problema di cui mi accorgo solo adesso, ora non so se è dovuto all'aggiornamento o da altro, comunque al momento non si riesce più ad entrare in Mb Spot, ovvero provando a lanciare l'applicazione carica tutto tranquillamente ma non si ingrandisce la finestra che rimane bloccata nella barra degli strumenti  e clikkandoci sopra non si ingrandisce rimanedo solo un icona inerme....dopo aver riavviato il tutto finito l'aggiornamento appare questo messaggio : " Errore - Bass_init: illegal device number"...può dipendere da questo? ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2011 16:47 #55844 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MB 8.46
Se proprio non ne esci fuori, cancella il file MBSpot.cfg. MB SPOT si aprira' normalmente ma dovrai riaggiungere alcuni percorsi in Configurazione\Cartelle.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/04/2011 17:02 #55845 da
Risposta da al topic Re: MB 8.46
...ok grazie Maurizio ci provo..ti farò sapere!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
15/04/2011 09:11 #55864 da
Risposta da al topic Re: MB 8.46
:D..perfetto ho cancellato il file mbspot.cfg...MBSpot è partito normalmente.. reinserito tutte le cartelle...adesso tutto va bene!!!

Grazie ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.