Copertine album scaricate in cartelle a caso

• Autore
21/06/2013 17:16 #70692 da
Ciao a tutti, ho un problema davvero strano da quando ho aggiornato MB Studio alla versione 8.53.9, in pratica mi ritrovo le copertine scaricate in auto da MB Studio in tutte le cartelle dell'Hard Disk esterno dove si trova l'archivio delle canzoni, i jingle e gli spot, mentre nel menu configurazione il percorso della Cartella Immagini è sempre il solito (C:\MBStudio\Pictures\).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Morpheus
21/06/2013 17:23 #70693 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
credo di avere lo stesso problema

Di più
21/06/2013 17:52 #70694 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
sto indagando il problema ... nel frattempo se trovaste appunto queste fotografie sparse rispostatele nella cartella pictures

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
21/06/2013 19:11 #70697 da
Ciao Maurizio, si ogni volta le sposto nella cartella predefinita e mi viene chiesto di sovrascrivere i file.

Di più
22/06/2013 01:10 #70698 da alvin
Ho fatto una verifica per capire se anche io avessi lo stesso problema.
Io non scarico le cover automaticamente, bensì le carico manualmente. Penso quindi che sia associato alla nuova funzione di ricerca e download delle cover implementata di recente.

Di più
24/06/2013 17:00 #70730 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
Scaricate la versione che è ora in area clienti e verificate se in futuro trovate ancora copertine in cartelle diverse da quella di default.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
27/06/2013 17:55 - 27/06/2013 18:25 #70765 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
Poco fa trovato di nuovo i file delle copertine sparse a caso in una cartella  :'(

Ultima Modifica 27/06/2013 18:25 da .

Di più
05/07/2013 10:29 #70854 da PLATIMUN
Ancora copertine sparse in altre cartelle ho l'ultima versione

Cor.64

• Morpheus
05/07/2013 10:43 #70855 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
da me invece tutto è tornato normale

• Autore
05/07/2013 10:44 #70856 da

Scaricate la versione che è ora in area clienti e verificate se in futuro trovate ancora copertine in cartelle diverse da quella di default.

Ciao Maurizio, non ho ancora provato l'ultima versione, in ogni caso quello che ho notato è che in pratica MB Studio salva le copertine non proprio in cartelle a caso, ma in tutte quelle elencate su Configurazione -> Cartelle

Di più
05/07/2013 10:53 #70857 da PLATIMUN

da me invece tutto è tornato normale

Si prima anche da me ma tu che versione hai? Non l'ultima

Di più
05/07/2013 10:56 - 05/07/2013 10:58 #70858 da PLATIMUN

Ciao Maurizio, non ho ancora provato l'ultima versione, in ogni caso quello che ho notato è che in pratica MB Studio salva le copertine non proprio in cartelle a caso, ma in tutte quelle elencate su Configurazione -> Cartelle

Da me no, solo in una delle cartelle dove è installato MB, in song - sequenze -- ecc  per essendo settato in Pictures
Ultima Modifica 05/07/2013 10:58 da .

Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.