vedo ora che ne è stata rilasciata una ieri. Io ho quella precedente al 4 luglio ma ancora prima avevo sostituito con la versione che ci ha linkato Maurizio (il 24 giugno) poi, appunto aggiornata fino alla precedente del 4
Al momento non ho una soluzione a questo problema in quanto il componente di gestione delle copertine è sviluppato da un'altra societa' e devo attendere che loro risolvano il problema.
Questo problema comunque non è grave e non disturba in alcun modo il funzionamento di MB STUDIO. Non appena sara' corretto ne daro' notizia.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.