Flusso in stallo

Di più
22/05/2018 23:00 #85264 da Radio Incontro
Flusso in stallo è stato creato da Radio Incontro
Durante la riproduzione di una EXT è comparso questo messaggio lampeggiante nell'area informativa delle playlist...

Di cosa si tratta? Apparentemente non ho riscontrato alcuna anomalia di funzionamento...
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2018 00:21 - 23/05/2018 00:22 #85267 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Flusso in stallo
Il messaggio indica appunto che per qualche istante il flusso dalla scheda audio è mancato. Per quanto tempo è durato il messaggio?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 23/05/2018 00:22 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2018 09:25 #85282 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Flusso in stallo
Mah non saprei...quando l'ho visto probabilmente era già apparso da un po' ed è durato anche quando il flusso audio c'era regolarmente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2018 13:29 #85284 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Flusso in stallo
Prova ad aggiornare all'ultima versione 8.60.4.6 www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall860.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2018 22:44 #85451 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Flusso in stallo
Aggiornato all'ultima versione disponibile. Oggi di nuovo stessa situazione. Ed il messaggio ha continuato a lampeggiare per diverse ore dopo, nonostante in onda ci fosse la normale programmazione (brani e spot) e l'evento esterno fosse terminato da un bel pezzo. Per farlo scomparire ho dovuto chiudere e riaprire MBStudio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2018 22:49 #85452 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Flusso in stallo
Purtroppo senza ricevere il debug non sono in grado di indagare e risolvere il problema, quindi se puoi invia il debug cosi' arrivero' a capire cosa causa tale problema nel tuo computer. Grazie

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Radio Tandem
  • Avatar di Radio Tandem
  • Offline
  • Il velocipede con l'antenna.
Di più
26/07/2018 12:38 #85697 da Radio Tandem
Risposta da Radio Tandem al topic Flusso in stallo
Ciao,
spero non sia necro-posting, ma oggi ho recuperato i topic vecchi (fine della sessione estiva, ho tempo di leggere ;-) )
io ho lo stesso problema, ho notato che mi da "Flusso in stallo" quando passa da un programma all'altro da un EXT.
Esempio: noi abbiamo Popolare via Barix, gestita via Velleman. A volte i programmi sono gestiti da Pop senza interruzioni, quindi fanno il bit all'attacco del programma 1 e alla fine del programma 2, in mezzo non passa nulla. Essendo impostati come due programmi diversi su MB Spot passa da uno all'altro senza interruzione, visto che il circuito rimane aperto e il segnale Velleman che usiamo è lo stesso. Per ora non ho trovato una soluzione seria per riuscire a tenere i due programmi su MB Spot, in modo da avere i tag corretti, a meno di usare l'accetta (tipo dalle 23 alle 24 "Programma 1", dalle 24 alle 1 "Programma 2" anche se staccano in orari leggermente anticipati/ritardati)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2018 14:18 #85701 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Flusso in stallo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.