MB SPOT

Di più
08/08/2018 01:27 - 08/08/2018 01:31 #85755 da Radio Incontro Pisa
MB SPOT è stato creato da Radio Incontro Pisa
Salve, ho notato controllando alcuni file log delle cose strane, credo dipenda da mb spot, ma non sono sicuro.
Ultimamente abbiamo cambiato diverse sequenze orarie in MB SPOT, cancellando quelle nominate come “PUBBLITA’ ROTAZIONE” e rinominandole semplicemente in “Pubblicità” mantenendo sempre il tag permetti rotazione attivo e cancellando tutte quelle nominate “ PUBBLICITA’ STATICA” non più utilizzate.
Ora controllando i file ho visto che sono state segnate diverse sequenze non esistenti in programmazione (la prima pubblicità va in onda alle 6,15, ma si vede benissimo che sono state inserite altre prima del vero passaggio pubblicitario andato in onda alle 6.16) e spesso sono ancora riportate le vecchie sequenze nominate “pubblicità statica” come da file allegato.

Oltre a questo spesso capita la stessa cosa, non con aggiunta però di file inesistenti, con playlist di programmazione, come per esempio radioweb inserito dentro una playlist ma segnato nel log diviso in due parti e il secondo file dura sempre pochi secondi massimo un minuto (vedere file allegato) e casualmente altre playlist che hanno dentro sempre pochi file audio o semplicemente una minilist con flag attivo “non può essere interrotta da altre playlist”.
Allegati:
Ultima Modifica 08/08/2018 01:31 da Radio Incontro Pisa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/08/2018 00:53 #85763 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MB SPOT
Non è possibile scoprire la causa via forum, occorre una indagine: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Radio Incontro Pisa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2018 02:26 #85800 da Radio Incontro Pisa
Risposta da Radio Incontro Pisa al topic MB SPOT

MB SOFT ha scritto: Non è possibile scoprire la causa via forum, occorre una indagine: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Inviato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/09/2018 00:59 - 19/09/2018 00:59 #86045 da Radio Incontro Pisa
Risposta da Radio Incontro Pisa al topic MB SPOT
anche dopo l'ultimo aggiornamento ho ancora il solito problema di file doppi"strani" nel registro dei prog trasmessi, inviato debug
Ultima Modifica 19/09/2018 00:59 da Radio Incontro Pisa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.