Aggiornamento 8.61.1.4 aumentata latenza audio e buco tra oggetti spot

Di più
10/09/2018 20:29 #85983 da radiotivuazzurra
Salve ho aggiornato alla nuova versione ma ho notato che la latenza audio tra il flusso che ascolto dal mixer diretto e quello in uscita su mb studio che entra da sorgente ext1 pare sia aumentata, inoltre tra un oggetto e l'altro nelle fasce puibblicitarie si è creato un buco abbastanza fastidioso, qualcuno ha riscontrato questo problema? vorrei chiedere a Maurizio se è cambiata magari qualche impostazione riguardo mixaggi e latenza audio

resto in attesa grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/09/2018 21:17 - 10/09/2018 21:19 #85985 da MB SOFT

radiotivuazzurra ha scritto: Salve ho aggiornato alla nuova versione ma ho notato che la latenza audio tra il flusso che ascolto dal mixer diretto e quello in uscita su mb studio che entra da sorgente ext1 pare sia aumentata

L'aggiornamento non ha modificato nulla. comunque il buffer di uscita lo trovi in configurazione\audio\scheda audio e il buffer di ingresso lo trovi in configurazione\audio\ext (ogni ext ha il suo buffer regolabile). La minima latenza la ottieni settando tutti i buffers su Low ma ovviamente aumentano i rischi di disturbi sull'audio.

inoltre tra un oggetto e l'altro nelle fasce puibblicitarie si è creato un buco abbastanza fastidioso

A questa domanda non è possibile rispondere via forum. Devi come sempre richiedere un'indagine: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 10/09/2018 21:19 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2018 00:46 #85986 da radiotivuazzurra
credo che il problema del buco nelle fasce pubbl l'ho trovato e fossero gli oggetti DUMMY che erano inseriti con proprietà di termina split che come per magia si erano impostati da soli con 2 secondi di tempo mentre li ho ripristinati con tempo 00.00.00 visto che sono solo un comando vuoto... ma come mai cambiano da sole le cose? inoltre resta sempre il problema del ritardo audio che si è allungato anche se ho provato a cambiare in low o rimettere default o con casella vuota come era prima ma di fatto non cambia nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2018 16:37 #85989 da MB SOFT

radiotivuazzurra ha scritto: credo che il problema del buco nelle fasce pubbl l'ho trovato e fossero gli oggetti DUMMY che erano inseriti con proprietà di termina split che come per magia si erano impostati da soli con 2 secondi di tempo mentre li ho ripristinati con tempo 00.00.00 visto che sono solo un comando vuoto... ma come mai cambiano da sole le cose?

Da quale versione arrivi? Gia' da 1 anno gli eventi hanno una durata impostabile (Cio' non esisteva nelle vecchie versioni), per cui i 2 secondi che avevi impostato non avevano alcun effetto nelle vecchie versioni ma hanno efeftto ora.

inoltre resta sempre il problema del ritardo audio che si è allungato anche se ho provato a cambiare in low o rimettere default o con casella vuota come era prima ma di fatto non cambia nulla.

Qui è tutto ok, purtroppo non è un problema risolvibile via forum.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2018 18:10 #85990 da radiotivuazzurra
provenivo dalla versione 8.59.4.7

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2018 17:31 #86005 da radiotivuazzurra
nuovo problema riscontrato incompatibilità con altro software che utilizziamo nello stesso pc di mb, che fino al momento in cui non era stato fatto l'aggiornamento funzionava perfettamente, mentre adesso non riconosce piu i mark audio video e dopo aver chiamato l'assistenza ci è pervenuta questa mail e il seguente mkessaggio che ti allego:

Ciao Sasa
Se installi qualcosa di diverso e che cambia le configurazioni del sistema run-time non possiamo e non siamo tenuti a rendere i nostri programmi compatibili con altri. Quindi puoi chiedere a MB cosa modificano nel sistema probabilmente le impostazioni della codifica numerica e di sistemarlo,
noi lasciamo intatto il sistema cosi com è proprio per renderlo compatibile con tutto il resto.

resto in attesa urgente grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.