D&R WEBSTATION e comandi da tastiera

Di più
03/05/2020 19:36 - 03/05/2020 19:40 #90510 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic D&R WEBSTATION e comandi da tastiera
Hai novità aggiornate per il il sistema Multiplayer abbinato al mixer D&R?
Nel 2017 ponemmo la questione a D&R e la loro risposta fu: It is not possible to use it in a multichannel configuration because the 4 USB channels all have their own USB audio codec that contains 1 stereo input and 1 stereo output. The Asio driver is supported but also stereo for each codec.
Maurizio, novità a proposito?

gianluigi petruccio
Ultima Modifica 03/05/2020 19:40 da RADIO FORMAT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2020 08:17 #90516 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic D&R WEBSTATION e comandi da tastiera
MB STUDIO gia' supporta il multichannel: www.mbradio.it/it/guida/477-opzione-multiplayer

Se D&R non espone tutti i canali via ASIO puoi usare ASIO4ALL per accoppiarli e presentarli a MB STUDIO come un'unica scheda audio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2020 10:17 - 04/05/2020 10:18 #90518 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic D&R WEBSTATION e comandi da tastiera
così avevamo risolto sino alla ultima versione di MB STUDIO (8.64.5) ma abbiamo dovuto disinstallare ASIO4ALL per fruire della nuova e ottima funzione di MB STUDIO che permette, a chi utilizza MBLive, di non avere il ritorno della propria voce in preascolto. Funzione però che non supporta le uscite ASIO

gianluigi petruccio
Ultima Modifica 04/05/2020 10:18 da RADIO FORMAT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2020 10:29 - 04/05/2020 10:29 #90519 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic D&R WEBSTATION e comandi da tastiera
Dal prossimo aggiornamento MB STUDIO il ritorno della propria voce in MB LIVE non esistera' piu' in nessun caso, e quindi potrete tornare ad usare ASIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 04/05/2020 10:29 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2020 10:47 #90521 da ciancian
Risposta da ciancian al topic D&R WEBSTATION e comandi da tastiera
Salve!
Colgo l'occasione per inserirmi nella discussione. Purtroppo ASIO4all non funziona in maniera stabile sul mio sistema. Esistono o potrebbero esistere altri sistemi per avere lo stesso effetto, o altre impostazioni di MBStudio che posso utilizzare per lo scopo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2020 16:06 #90530 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic D&R WEBSTATION e comandi da tastiera
no

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: ciancian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2020 00:42 #92061 da DimAustralia
Risposta da DimAustralia al topic D&R WEBSTATION e comandi da tastiera
Salve,
mi collego a questa vecchia discussione per sapere se qualcuno ha il mio stesso problema. Con la pulsantiera del mio Airlite posso far partire un file ma se premo nuovamente il tasto il file non si ferma. Devo per forza utilizzare il mouse e agire su MbStudio. Altri software, come il loro Aircast, hanno invece completa personalizzazione della pulsantiera. Sbaglio io qualcosa? Oppure ci saranno sviluppi nell'interazione tra MbStudio e D n R ?

Grazie
Enrico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2020 01:07 #92063 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic D&R WEBSTATION e comandi da tastiera
Devi configurare un tasto per lo STOP della playlist istantanea


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2020 01:17 #92065 da DimAustralia
Risposta da DimAustralia al topic D&R WEBSTATION e comandi da tastiera
Ciao, è proprio quello che stavo cercando ma nella mia lista di comandi non ho PLAYLIST ISTANTANEA STOP. Ho Mb Studio in inglese quindi credo dovrebbe essere Instant Players STOP ma non trovo neanche quello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2020 01:23 #92066 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic D&R WEBSTATION e comandi da tastiera
E' stato aggiunto recentemente quindi penso devi installare l'ultima versione

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.102 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.