Topic-icon D&R WEBSTATION e comandi da tastiera

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87136

No, purtroppo MB non riceve i comandi in nessun caso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87137

In allegato trovi un programmino di test. Apri l'archivio, metti TestKeyBoard.exe dentro alla cartella MBSudio ed eseguilo. Ora prova a generare lo space dal programma del mixer e mandami a vedere cosa appare nella finestra di test.

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema
Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera :)
Allegati:

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87138

ECCO LO SPACE DA MIXER

Allegati:

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87139

il valore 18 non è lo space della tastiera. che numero vedi se premi lo space tu dalla tua tastiera?

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87140

Perdonami, deve esserci stato un errore quando ho fatto lo screen: tastiera mi da 32, ma anche dal mixer mi da 32 in realtà.

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87141

ok se il mixer invia 32 (spazio) puoi farlo ricevere anche a MB STUDIO. Se non va mostrami la tua configurazione tastiera di MB STUDIO magari c'è un errore li'.

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87142

Ecco qui! Comunque è un mistero perché quando MB è la finestra selezionata, non vanno nemmeno i comandi come tasto Windows, o alt-tab. In questo caso c'è il comando MB Spot, ma cambiando comando non cambia la situazione

Allegati:

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87143

Come ho scritto prima la finestra di configurazione deve essere chiusa. Tieni tutte le finestre chiuse. Lascia aperta solo la finestra principale di MB STUDIO altrimenti i comandi vanno a finire altrove

Ultima Modifica: 3 Mesi 1 Settimana fa da MB SOFT.

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87144

Lo so, ho fatto così, comunque nessun risultato

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87145

ok mi spiace via forum ho esaurito ogni idea in merito.

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87147

Se può essere di consolazione, mi pare di capire che MB Studio non è l'unica regia con cui il software D&R non funziona.
In alternativa, quali potrebbero essere delle soluzioni ulteriori?

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #87153

La cosa stranissima è che il programma di test keyboard che ti ho inviato riceve il codice tastiera dal programma del mixer, dunque dovrebbe riceverlo anche MB STUDIO.

Comunque ho fatto qualche modifica per la versione 8.62.1 che esce nel weekend, eventualmente riproverai con la prossima versione.

Ultima Modifica: 3 Mesi 1 Settimana fa da MB SOFT.

Tempo creazione pagina: 0.156 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP e dispone di codifiche audio MP3 e OPUS. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.