Problemi con Ora Esatta

Di più
23/01/2020 08:46 #89395 da MaxCorvaglia
Problemi con Ora Esatta è stato creato da MaxCorvaglia
Buongiorno a tutti, felice possessore da pochi giorni di MBStudio 8.63 PRO, sono ancora in fase di test prima dell'avvio della web radio che sto realizzando. Ho un problema con l'annuncio dell'ora esatta. Mi spiego meglio. Ho creato 24 punti ora con MBSpot all'ora esatta, 00.00.01 ... 01.00 etc etc, ho utilizzato un jingle di lancio e con la funzione "MidStream Tag" ho inserito l'ora esatta a 8 secondi dall'inizio del jingle. Ora, fino a quando l'ora da leggere è composta da "ora" + "minuti" esempio sono le 18 e 2 minuti, va tutto bene, tutto sincronizzato e perfetto, se invece l'ora da annunciare è quella senza i "minuti, esempio, sono le 18, quest'ultima vine accodata al jingle, cioè non inizia a 8 secondi, ma a 13 quando il jingle finisce. Sbaglio qualcosa? Grazie per le risposte e il supporto che vorrete darmi. Inoltre vorrei capire se fosse possibile evitare che vadano in onda consecutivamente due jingle, cioè, se nella playlist dinamica in onda (Jingle casuale... canzone casuale) dopo l'ora esatta (che termina con il logo strumentale della radio) capita un jingle, c'è la possibilità di "scartarlo" e far partire direttamente la canzone? Per il resto, ad oggi, software superbo!!!

Massimo Corvaglia
Diffusione Stereo Web Radio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2020 14:19 - 23/01/2020 14:19 #89398 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Problemi con Ora Esatta

maxcorvaglia ha scritto: se invece l'ora da annunciare è quella senza i "minuti, esempio, sono le 18, quest'ultima vine accodata al jingle, cioè non inizia a 8 secondi, ma a 13 quando il jingle finisce. Sbaglio qualcosa?


Qui da me va allo stesso modo con o senza minuti, devi quindi inviare il debug per scoprire quale è il problema da te: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Inoltre vorrei capire se fosse possibile evitare che vadano in onda consecutivamente due jingle, cioè, se nella playlist dinamica in onda (Jingle casuale... canzone casuale) dopo l'ora esatta (che termina con il logo strumentale della radio) capita un jingle, c'è la possibilità di "scartarlo" e far partire direttamente la canzone?


Nelle proprieta' dei jingles delle playlist puoi attivare:



Inoltre nella lista dei files casuali puoi accendere questa opzione (a uno, alcuni o tutti i files) per evitare che accidentalmente vadano in onda 2 files casuali di seguito:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 23/01/2020 14:19 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2020 14:23 #89399 da MaxCorvaglia
Risposta da MaxCorvaglia al topic Problemi con Ora Esatta
Perfetto, grazie, questa sera provvederò all'invio del debug. Grazie anche per la dritta sui jingles.
A dopo.
Massimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.