Splittaggio Pubblicità con emittente che riceve da flusso internet.

Di più
06/02/2020 19:53 #89555 da Radio Carina
Buonasera Maurizio,
ho da farti una nuova richiesta, per quanto riguarda l'oggetto, abbiamo una emittente che in alcune ore trasmette la nostra programmazione, riceve il segnale da un flusso internet, vorremmo poter interfacciare il loro MBstudio in modo da ricevere tramite lo streaming anche un comando per far partire i loro blocchi pubblicitari e alla fine ricollegarsi con noi, ovviamente gli orari dei blocchi sono uguali ai ns, c'è un modo per poter configurare sta cosa?
Come sempre Grazie.

Michele Marte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2020 20:41 #89556 da MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2020 14:29 #89697 da Radio Carina
Buongiorno Maurizio,
in riferimento all'oggertto ho eseguito attentamente quanto indicato al link www.mbradio.it/it/forum/10-mb-studio-ges...a-via-internet#13957, ma purtroppo non mi funziona, lo splittaggio non parte, non riesco a capire dove sbaglio, come posso fare per risolvere il problema? C'è qualcas'altro da configurare?
Michele Marte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2020 14:31 #89698 da MB SOFT
via forum non è possibile sapere cosa sbagli

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2020 14:40 - 18/02/2020 14:42 #89699 da Radio Carina
Come possiamo fare?
Bisogna impostare qualcosa in configurazione/rete/RemoteMasterIp e RemoteHost?
Ultima Modifica 18/02/2020 14:42 da Radio Carina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2020 15:03 #89700 da MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2020 17:29 #89703 da Radio Carina
Debug inviato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2020 22:54 #89726 da Radio Carina
Buonasera Maurizio,
ho ricevuto la mail con l'indicazione di modifica, l'aggiornamento deve essere fatto solo sul MB Studio Principale o anche sull'altra che riceve in streaming?
Michele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2020 23:01 #89727 da MB SOFT
su quello che trasmette.

Comunque la cosa piu' sorprendente è che nel debug non si vede alcun encoder acceso, come mandate il segnale all'altra emittente?

Per fare splittaggi il segnale deve essere generato da un encoder di MB STUDIO PRO, non da altri programmi esterni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2020 09:41 #89728 da Radio Carina
Allora è questo il problema, l'emittente radio che ci riceve lo fa dallo streaming che generiamo da un'altro pc che utilizza MB Recaster, a questo punto dovrei attivare un ulteriore streaming dalla stessa macchina di messa in onda dove c'è MB studio principale, ma come imposto lo streaming da far ricevere all'altra emittente?
Michele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2020 10:58 #89729 da MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2020 11:24 #89730 da Radio Carina
Ho fatto come indicato, ho aperto una porta sul Router sull'IP del Pc che fa lo streaming, ho impostato come server interno ma non riesco ad ascoltare.
Michele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.