Problema grave dopo riavvio forzato di Windows

Di più
08/01/2022 05:51 - 08/01/2022 09:50 #94603 da DimAustralia
Problema grave dopo riavvio forzato di Windows è stato creato da DimAustralia
Ciao a tutti,
purtroppo mi è successo questo oggi.
Ho un pc nuovo con Windows 11 e MbStudio VIDEO 8.69.1.2 trovato bloccato su schermo nero questa mattina senza audio con conseguente riavvio forzato.
Al riavvio MbStudio mi ha perso TUTTO l'archivio musicale (i files dei brani ci sono ancora ma non caricati su MbStudio) e tutta la storia della programmazione di oggi e dei singoli brani logicamente.

Come mi consigliate di procedere? Ho un backup completo di qualche giorno fa ma prima di perdere gli ultimi giorni di LOGS è possiible recuperare tutto fino ad oggi compreso?

Grazie infinite
Enrico

EDIT:
Dunque. Controllando il debug mi sono accorto di questo messaggio che mi ha evidentemente creato un problema al database
Errore Main - - Err.Number = 46 - Le risorse di memoria disponibili insufficienti per completare l'operazione. - Err.HResult = 0x8007000E - - 13
11:25:35 Write C:\MBStudio\MBTemp2.dat
11:25:35 Write C:\MBStudio\MBTemp3.dat
11:25:35 Write C:\MBStudio\MBTemp6.dat
11:25:35 Write C:\MBStudio\MBSongs.dat
11:25:35 Errore Salva Archivio - Impossibile scrivere sul file C:\MBStudio\MBSongs.dat - Err.Number = 20 - File write error - Err.HResult = 0x1D9: Risorse dell'indirizzo virtuale insufficienti per completare l'operazione.
11:25:35 File closed 1


Che cosa è accaduto di cosi grave da farmi perdere tutto a PC in bassa sollecitazione? C'era solo MbStudio aperto.
Ho un Intel I5 di 11esima generazione da 2.6. 16 giga di ram e una scheda video RTX 3060 da 12 giga
Ultima Modifica 08/01/2022 09:50 da DimAustralia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2022 11:01 - 08/01/2022 11:03 #94604 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Problema grave dopo riavvio forzato di Windows
MB STUDIO ha un proprio backup automatico, puoi prendere da li' cio' che ti serve: www.mbradio.it/it/supporto/guida/619-bac...-mb-studio-al-sicuro

Invece per sapere cosa è accaduto, non lo sappiamo via forum, ma puoi chiedere una indagine: www.mbradio.it/it/supporto/guida/333-sup...egnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 08/01/2022 11:03 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2022 11:56 #94605 da DimAustralia
Risposta da DimAustralia al topic Problema grave dopo riavvio forzato di Windows
Grazie infinite.
Problema risolto.
Una app ha causato la spreco di ram e il crash di ogni cosa.

E.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.