MB Remote - Scaletta data successiva problema sequenze

Di più
14/06/2023 14:30 - 14/06/2023 14:40 #98216 da Paolo F.
Ciao a tutti,
segnalo che con MB REMOTE 1.72.9.6 all'atto della creazione di una scaletta (di domani) non carica la durata delle sequenze pubblicitarie come da esempio


Mentre con versione 1.70.6.4 (circa 1 mese fa) tutto regolare

Procedura che ho seguito: ho duplicato una playlist creata con versione di poco precedente all'attuale mettendo la giornata di domani, ripristinato le canzoni in genere, generate le canzoni, salvato. Ho provato anche a pulire la cache ma nulla, rifacendo la procedura non appaiono le sequenze della pubblicità.

Salutoni, Paolo F.
Ultima Modifica 14/06/2023 14:40 da Paolo F.. Motivo: Avevo inserito una tabella csv che si è incasinata e non si capiva nulla, sostituita con immagini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2023 14:44 - 14/06/2023 14:58 #98217 da MB SOFT
sei sicuro che la sequenza oraria pubblicita' contenga oggetti validi per calendario e durata? oppure contiene solo elementi casuali? purtroppo MB STUDIO non conosce in anticipo la durata delle sequenze orarie nel futuro se contengono solo oggetti casuali, ci sono troppe variabili in gioco ed è difficilmente implementabile. Puoi comunque assegnare tu una durata virtuale da te prevista (Apri le proprieta' della sequenze che hai inserito in playlist e modifica la durata a tuo piacimento)

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 14/06/2023 14:58 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2023 15:10 #98218 da Paolo F.
Ok, contiene clienti che hanno più spot a rotazione casuale.
Ovviamente la playlist se la apro in un qualsiasi MB Studio della rete della radio, le sequenze anche se di domani le vedo correttamente o perlomeno vedo una indicazione di durata che mi sembra corretta.

Forse le playlist che ho qui sul portatile le ho fatte "remotando" direttamente un MB Studio della rete della radio e non usando MB Remote.

Grazie ancora.

Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2023 15:38 #98219 da MB SOFT
in studio devi installare mb studio 8.72.9.6, aprire mb spot e salvare il palinsesto dal menu' Palinsesto \ Salva come predefinito

dopo potrai usare MB REMOTE e dovresti avere le durate (anche delle sequenze orarie con dei clienti con oggetti casuali)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2023 15:51 #98220 da Paolo F.
Ok mi accorgo solo ora che in "Onda" e "Redazione" siamo alla 8.72.9.6 mentre "Sat" nonostante aver forzato l'aggiornamento al riavvio, manuale, di MB Studio rimane .5

Scarico dall'area clienti, installo e vedo cosa succede.

Ti aggiorno, grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2023 16:07 #98221 da Paolo F.
Mi rispondo da solo.
I ragazzi mi confermano che le modifiche al palinsesto pubblicitario e notiziario di oggi sono state fatte tutte da Redazione e mai da SAT.
Salvato il palinsesto anche in regia principale se apro MBRemote qui da me non vedo la durata delle sequenze orarie con dei clienti con oggetti casuali.

Mistero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2023 16:45 #98222 da MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2023 19:48 #98223 da MB SOFT
ok ho isolato il problema, sara' corretto nell'aggiornamento del lunedi'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.