rodecaster pro mixer

Di più
08/10/2023 19:03 #98701 da antonellodipalo1965
rodecaster pro mixer è stato creato da antonellodipalo1965
Ciao a tutti ho acquistato licenza mb studio home per la mia web radio ed uso il mixer rodecaster pro acqistato nel 2020 e devo dire che sono soddisffatto,il problema è che dopo un pò di ore di lavoro mi da errore e si pianta per farlo ripartire devo spegnere riaccendereil mixer  e riavviare mb studio mi è già successo due volte in pochi giorni , ho scritto a Rode e mi hanno risposto che per loro il mixer non dovrebbe creare problemi anche se rimane acceso 24 ore su 24 a qualcuo è gia successo? Sapreste aiutarmi?.
Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2023 21:43 - 08/10/2023 21:43 #98702 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic rodecaster pro mixer
se non ricordo male il mixer si connette via usb al pc? in tal caso Windows spesso spegne o riduce energia alle porte USB per motivi di risparmio energetico. Prova: it.phhsnews.com/how-to-stop-windows-from...your-usb-devices3934

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 08/10/2023 21:43 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2023 07:17 #98703 da antonellodipalo1965
Risposta da antonellodipalo1965 al topic rodecaster pro mixer
Grazie dell'informazione provo e vi faccio sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2023 17:22 #98718 da antonellodipalo1965
Risposta da antonellodipalo1965 al topic rodecaster pro mixer
Purtroppo anche seguendo i tuoi consigli ho riavuto il problema dopo 24 ore si è bloccato mb studio è ho dovuto per forza riavviare il software, qualcuno usa per caso questo mixer?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2023 18:03 #98719 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic rodecaster pro mixer
forse è meglio se segnali il problema in modo che si vedano i dettagli del problema: www.mbradio.it/it/supporto/guida/333-sup...egnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2023 18:32 #98720 da antonellodipalo1965
Risposta da antonellodipalo1965 al topic rodecaster pro mixer
ok provvedo grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.