Pagineradio a pagamento?

Di più
02/02/2008 14:59 #28373 da Radio Incontro
Pagineradio a pagamento? è stato creato da Radio Incontro
ma il sito pagineradio.com è diventato a pagamento????

fino all'altro giorno funzionava tranquillamente, ora vogliono 72 eruo per 3 mesi????? :o :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
02/02/2008 15:27 #28374 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: Pagineradio a pagamento?
si è diventato a pagamento ma  chi usa l'oroscopo a pagamento offerto da loro non deve pagare nulla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2008 15:58 #28375 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Pagineradio a pagamento?
è un peccato....
era utile sapere le nuove uscite....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/02/2008 17:36 #28378 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?
era molto utile per le uscite ma spesso mancavano titoli cosi abbandonavi quella data , trovando poi delle sorprese  >:( , per me che leggevo soltanto gli annunci e le uscite mi sembrano parecchi euri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2008 20:03 #28380 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Pagineradio a pagamento?

si è diventato a pagamento ma  chi usa l'oroscopo a pagamento offerto da loro non deve pagare nulla


Sei sicuro che sia così?

Noi usiamo l'oroscopo a pagamento ma con le stesse chiavi d'accesso non riusciamo ad effettuare il login dalla home page per accedere alle altre sezioni del sito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
03/02/2008 11:48 #28382 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Pagineradio a pagamento?
si si ora tutto il sito è diventato a pagamento.. purtroppo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
03/02/2008 11:48 #28383 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: Pagineradio a pagamento?
Uhm sinceramente non ho provato ma era arrivata una email da pagineradio anche a te?

Recupero e leggo bene magari ho letto male.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2008 13:25 #28384 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: Pagineradio a pagamento?
Scusate lo sfogo ma, PER ME QUESTI SI SONO BEVUTI IL CERVELLO!!!  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studio24
03/02/2008 17:25 - 04/02/2008 00:34 #28387 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: Pagineradio a pagamento?
SCUSATE RAGAZZI,  MA CON LE PAGINE CHE TRATTANO DI MUSICA CHE CI SONO GIA' NEI VARI PORTALI
ALICE, MICROSOFT,  LIBERO,,  CHE PARLANO COMUNQUE DI NOVITA' MUSICALI,  I VARI SITI DI MTV ITALIA .ECC.EEC. .......
PENSATE CHE PAGINERADIO SIA COSI' INDISPENSABILE???

NON DUBITO CERTO SULLA LORO AUTOREVOLEZZA IN MERITO ALLE NOTIZIE CHE RIPORTANO,  MA PERSONALEMETE E' UNA VITA CHE IO NEANCHE LO GUARDO PIU' VISTO CHE CI SONO ALTRETTANTI SITI A MIO AVVISO MIGLIORI E CONCERNENTI RECENSIONI E NEWS MUSICALI,

.........Un vecchio detto della mia regione cita più o meno così:    A forza di tirare troppo la corda questa poi si strappa!!! 

QUESTA VOLTA CHREDO CHE SI SONO DATI  UN PO' "LA ZAPPA SUI PIEDI"

Ultima Modifica 04/02/2008 00:34 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

03/02/2008 17:57 #28388 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?
almeno gli annunci potevano lasciarli liberi...  se voglio offrire un programma gratis devo pagare per inserire l'annuncio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2008 18:02 #28389 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Pagineradio a pagamento?

almeno gli annunci potevano lasciarli liberi...  se voglio offrire un programma gratis devo pagare per inserire l'annuncio...


quoto alla grande...
se lasciavano gratis anche le radio date, era meglio... ;D ;D
non ho trovato altri siti alternativi x quanto riguarda le nuove uscite...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
03/02/2008 18:35 #28390 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Pagineradio a pagamento?

SCUSATE RAGAZZI,  MA CON LE PAGINE CHE TRATTANO DI MUSICA CHE CI SONO GIA' NEI VARI PORTALI
ALICE, MICROSOFT,  LIBERO,,  CHE PARLANO COMUNQUE DI NOVITA' MUSICALI,  I VARI SITI DI MTV ITALIA .ECC.EEC. .......
PENSATE CHE PAGINERADIO SIA COSI' INDISPENSABILE???

NON DIBITO CERTO SULLA LORO AUTOREVOLEZZA IN MERITO DELLE NOTIZIE CHE RIPORTANO,  MA PERSONALEMETE E' UNA VITA CHE IO NEANCHE LO GUARDO PIU' VISTO CHE CI SONO ALTRETANTI SITI A MIO AVVISO MIGLIORI PER CIO' CHE CONCERNE LE RECENSIONI E NEWS MUSICALI,

.........Un vecchio detto della mia regione cita più o meno così:    A forza di tirare troppo la corda questa poi si strappa!!!


io non lo guardavo per le news musicali.. anzi mai guardato  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.