Pagineradio a pagamento?

Di più
09/02/2008 15:54 #28469 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Pagineradio a pagamento?


p.s.3: vi consiglio di tenere d'occhio anche Britney Spears  ;)[/i]


...se gliela fa... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lollo
09/02/2008 16:02 #28470 da lollo
Risposta da lollo al topic Re: Pagineradio a pagamento?

Non amo svelare i miei piccoli segreti ma ho la febbre e forse per questo che faccio questa pazzia... vi do una mano... visto che ormai sono più di tre mesi che promuovo Leona Lewis (ricordo che il cd è uscito nel 2007) vi svelo i prossimi singoli che sicuramente usciranno....

1) Footprints in the sand
2) Angel

Io consiglio di mettere in anteprima Angel, (un po' come Relax take it easy per Mika l'anno scorso) visto che è una canzone adatta a tutte le ore ma anche perchè siamo vicino a San Valentino. Sicuramente Angel uscirà in estate... e alla faccia del Music Control & Co. (n.d.r. case discografiche) ... siamo noi a fare le anteprime altro che i network !!!

Saluti e buon lavoro. Paolo F.
p.s.: non posso promettere altre anticipazioni ovviamente se no che webradio farei?  ;D
p.s.2: visitate il sito internet di Portofino Network e godetevi le preview di Leona Lewis www.portofinolive.net/
p.s.3: vi consiglio di tenere d'occhio anche Britney Spears  ;)


Bravo Paolo, ottimo lavoro e ottimi consigli.
Il tuo minuzioso lavoro rende merito alla tua "creatura" !
Complimenti ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2008 17:16 - 09/02/2008 17:18 #28471 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: Pagineradio a pagamento?

Bravo Paolo, ottimo lavoro e ottimi consigli.
Il tuo minuzioso lavoro rende merito alla tua "creatura" !
Complimenti ancora!


Grazie per i complimenti e visto che la febbre non scende... potrei "Rompere il ghiaccio" con Britney Spears  ;)

Non è proprio una anteprima... ma da quando ho il cd che la faccio ruotare in media... ora passerà in alta (visto che SonyBMG lo ha ufficializzato come 3° singolo)

Paolo F.
Ultima Modifica 09/02/2008 17:18 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/02/2008 18:28 #28684 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?
Salve a tutti i colleghi se vi puo' interessare ho trovato questo al posto di pagineradio.......  www.golfonetwork.com/broadcast/index.asp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/02/2008 09:12 #28777 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?
Ritengo che Pagineradio abbia fatto una stronzata enorme blindando il portale. Le tariffe sono pazzesche. Evidentemente avranno i loro fondati motivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/02/2008 20:39 #28810 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?
Carissimi broadcaster, anch'io sono rimasto deluso dalla novità a pagamento del sito "pagineradio" e concordo con voi che il prezzo da pagare non vale la candela... (anche se era comodo per le novità musicali e per le notizie su radio e frequenze in genere...)
Ma non mi sono scoraggiato e girando nella rete, ho trovato questo sito molto simile a pagineradio, in quanto a novità musicali: www.webmusicworld.net ... naturalmente GRATIS!!!!...
Per le notizie utili alle radio e alle frequenze in genere, non ho ancora trovato nulla, ma non dispero...
BUONE TRASMISSIONI A TUTTI!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/02/2008 18:05 #28826 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?
in questo sito : sardegnahertz.it   si parla di radio, tecnologia varia, webcasting ,ma purtroppo è limitato all'ambito regionale sardo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.