Pagineradio a pagamento?

03/02/2008 20:48 #28391 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?
se conoscete qualche buon sito per vedere le uscite avvisatemi  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2008 23:47 #28394 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Pagineradio a pagamento?

Uhm sinceramente non ho provato ma era arrivata una email da pagineradio anche a te?

Recupero e leggo bene magari ho letto male.


Noi abbiamo acquistato l'oroscopo a dicembre scorso e, quando ci è stata fornita la password per il download dell'oroscopo, non si è accennato ne al fatto che di li a breve tutto il sito sarebbe diventato a pagamento ne al fatto che la password dell'oroscopo sarebbe stato possibile utilizzarla per l'accesso alle altre aree del sito.
Comunque scriverò direttamente una mail a pagineradio per capirci di più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/02/2008 00:53 #28395 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?
Anche se il sito da gennaio lo stanno aggiornando le list sono sempre attuali. Per la mia webradio la prendo da www.radionotizie.com ed è gratis

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/02/2008 11:20 #28420 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?
Salve a tutti, sono un nuovo utente ed anch'io credo che il prezzo sia eccessivamente alto.

Ho scritto una email ad uno di voi, ma non ricordo più a chi. Radio L'Aquila, mi pare.

Secondo voi è plausibile l'idea di creare un unico account ed utilizzarlo in 4-5 Radio Private? Una sorta di "patto".

Vorrei sapere che ne pensate, è chiaro che la base di tutto sta nella fiducia.
Anche se ultimamente il servizio non era proprio affidabilissimo comunque è un database, quello di pagineradio, fatto molto, ma molto bene.

Ciao a Tutti, Stefano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/02/2008 11:28 #28421 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?

Salve a tutti, sono un nuovo utente ed anch'io credo che il prezzo sia eccessivamente alto.

Ho scritto una email ad uno di voi, ma non ricordo più a chi. Radio L'Aquila, mi pare.

Secondo voi è plausibile l'idea di creare un unico account ed utilizzarlo in 4-5 Radio Private? Una sorta di "patto".

Vorrei sapere che ne pensate, è chiaro che la base di tutto sta nella fiducia.
Anche se ultimamente il servizio non era proprio affidabilissimo comunque è un database, quello di pagineradio, fatto molto, ma molto bene.

Ciao a Tutti, Stefano.


Non credo che sia una cosa legale al 100%  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2008 16:40 #28425 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: Pagineradio a pagamento?
;D ;D ahh per questo che le radio sono tutte uguali ;D ;D

a parte questa battuta... mi pare che internet vi possa dare di più (e anche molto) e gratis, rispetto a quanto offre il sito in questione...

Ovviamente ognuno ha i propri segreti di programmazione e/o di reperimento delle novità e non sarò di certo io a svelarle.. anche se alcune nel passato le ho pubblicate perchè troppo importanti... (vedi anteprime di Mika www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=5 e Leona Lewis www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=20). Io non mi sono mai accontentato della pappa pronta...

Il mio consiglio: cercate su internet... se volete essere i migliori dovete sbattervi... datevi una scrollata  ;D

Salutoni, Paolo F
p.s.: +/- a fine novembre ho avuto il piacere di sentire in anteprima le "nuove" traccie del CD di M.Jackson e voi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/02/2008 17:19 #28427 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?

Salve a tutti, sono un nuovo utente ed anch'io credo che il prezzo sia eccessivamente alto.

Ho scritto una email ad uno di voi, ma non ricordo più a chi. Radio L'Aquila, mi pare.

Secondo voi è plausibile l'idea di creare un unico account ed utilizzarlo in 4-5 Radio Private? Una sorta di "patto".

Vorrei sapere che ne pensate, è chiaro che la base di tutto sta nella fiducia.
Anche se ultimamente il servizio non era proprio affidabilissimo comunque è un database, quello di pagineradio, fatto molto, ma molto bene.

Ciao a Tutti, Stefano.


Non credo che sia una cosa legale al 100%  ;D


Per l'esattezza non lo è nemmeno all'1%.  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studio24
06/02/2008 18:42 #28428 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: Pagineradio a pagamento?

;D ;D ahh per questo che le radio sono tutte uguali ;D ;D

a parte questa battuta... mi pare che internet vi possa dare di più (e anche molto) e gratis, rispetto a quanto offre il sito in questione...

Ovviamente ognuno ha i propri segreti di programmazione e/o di reperimento delle novità e non sarò di certo io a svelarle.. anche se alcune nel passato le ho pubblicate perchè troppo importanti... (vedi anteprime di Mika www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=5 e Leona Lewis www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=20). Io non mi sono mai accontentato della pappa pronta...

Il mio consiglio: cercate su internet... se volete essere i migliori dovete sbattervi... datevi una scrollata  ;D

Salutoni, Paolo F
p.s.: +/- a fine novembre ho avuto il piacere di sentire in anteprima le "nuove" traccie del CD di M.Jackson e voi?


HAI RAGIONE!! ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
06/02/2008 18:59 #28430 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Pagineradio a pagamento?

;D ;D ahh per questo che le radio sono tutte uguali ;D ;D

a parte questa battuta... mi pare che internet vi possa dare di più (e anche molto) e gratis, rispetto a quanto offre il sito in questione...

Ovviamente ognuno ha i propri segreti di programmazione e/o di reperimento delle novità e non sarò di certo io a svelarle.. anche se alcune nel passato le ho pubblicate perchè troppo importanti... (vedi anteprime di Mika www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=5 e Leona Lewis www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=20). Io non mi sono mai accontentato della pappa pronta...

Il mio consiglio: cercate su internet... se volete essere i migliori dovete sbattervi... datevi una scrollata  ;D

Salutoni, Paolo F
p.s.: +/- a fine novembre ho avuto il piacere di sentire in anteprima le "nuove" traccie del CD di M.Jackson e voi?


quoto.. io pagine radio lo usavo solo come riferimento per le radio.. trovato tutte le info di tutte le radio fm.. era comodo un tot..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/02/2008 19:41 #28432 da
Risposta da al topic Re: Pagineradio a pagamento?
Ok, come non detto  :P ...era un patto amichevole.

Ciao a tutti, ragazzi...!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2008 02:05 #28436 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Pagineradio a pagamento?
segnalo questo sito interessante, "alternativo" a pagineradio

festival.blogosfere.it/

si occupa più che altro di musica italiana...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2008 11:43 #28463 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: Pagineradio a pagamento?
Non amo svelare i miei piccoli segreti ma ho la febbre e forse per questo che faccio questa pazzia... vi do una mano... visto che ormai sono più di tre mesi che promuovo Leona Lewis (ricordo che il cd è uscito nel 2007) vi svelo i prossimi singoli che sicuramente usciranno....

1) Footprints in the sand
2) Angel

Io consiglio di mettere in anteprima Angel, (un po' come Relax take it easy per Mika l'anno scorso) visto che è una canzone adatta a tutte le ore ma anche perchè siamo vicino a San Valentino. Sicuramente Angel uscirà in estate... e alla faccia del Music Control & Co. (n.d.r. case discografiche) ... siamo noi a fare le anteprime altro che i network !!!

Saluti e buon lavoro. Paolo F.
p.s.: non posso promettere altre anticipazioni ovviamente se no che webradio farei?  ;D
p.s.2: visitate il sito internet di Portofino Network e godetevi le preview di Leona Lewis www.portofinolive.net/
p.s.3: vi consiglio di tenere d'occhio anche Britney Spears  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.