Simulatore Orban Optimod 8400

  • Autore
02/06/2004 12:27 #6237 da
Risposta da al topic Re:Simulatore Orban Optimod 8400
per quanto riguarda il ritardo, a me non risulta basta cliccare pausa e play a me l'audio arriva in real time, forse dipende dalla potenza del pc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2004 13:26 #6238 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re:Simulatore Orban Optimod 8400
Ma tu lo usi prelevando il segnale dall'ingresso LINE della scheda audio o stai soltanto suonando dei files audio con WinAmp? Io mi riferisco al primo caso.....

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
02/06/2004 23:37 #6253 da
Risposta da al topic ReNULL Orban Optimod 8400
Suonando dei files audio sul pc....ma penso che il ritardo sia normale...tutti i processori attualmente in commercio hanno un ritardo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/06/2004 01:04 #6261 da
Risposta da al topic ReNULL Orban Optimod 8400
scusate se mi intrometto in questa interessante discussione, vorrei ringraziare tutti per le preziose informazioni ma da profano non ho capito come si fa a lanciare winamp in modalita' line per poter processare il segnale audio in entrata dalla scheada. ???

Alessandro da Radio Studio 92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2004 01:11 - 22/04/2005 19:53 #6263 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic ReNULL Orban Optimod 8400

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 22/04/2005 19:53 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2004 10:32 - 04/06/2004 10:35 #6291 da LuK
Risposta da LuK al topic ReNULL Orban Optimod 8400
Per Maurizio e tutti gli amici delle radio; penso entro stasera di riuscire a configurare il tutto e quindi effettuare un test intensivo (come richiesto da Maurizio) 24h su 24h, per saggiare l'affidabilità e la richiesta di risorse di sistema di questo sorprendenete DSP. Vi terrò informati quì, sugli sviluppi! NULL

P.S. Maurizio, non credi che si possa evitare di dover utilizzare ben tre schede audio, per sfruttare il preascoilto di MB-Studio? Non basta selezionare come preascolto l'uscita REAR delle varie schede 5.1?

Ciao, a presto. ;)
Ultima Modifica 04/06/2004 10:35 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2004 12:22 #6292 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic ReNULL Orban Optimod 8400
P.S. Maurizio, non credi che si possa evitare di dover utilizzare ben tre schede audio, per sfruttare il preascoilto di MB-Studio? Non basta selezionare come preascolto l'uscita REAR delle varie schede 5.1?

Si, potrebbe funzionare, ma non avendo personalmente provato, non l'ho segnalato. Se riesci fammi sapere.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • paolo
04/06/2004 18:53 #6295 da paolo
Risposta da paolo al topic Re:Simulatore Orban Optimod 8400
Aiuto!! Non ricordo come si lancia Winamp in modalità "line in"
Saluti, Paolo >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
04/06/2004 19:42 #6296 da sasa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
09/06/2004 18:15 #6421 da
Risposta da al topic Re:Simulatore Orban Optimod 8400
Ciao a tutti...ho installato soun solution..su un pc dove suona MBstudio..uso solo 2 schede audio...una audigy e una sound blaster.....non uso il preascolto in quanto uso una terza regia come regia centrale...ho 2 radio..non noto rallentamenti e non noto ritardi in diretta...uso il next1 ....infatti viene disattivato il winamp.....giusto..????
uso un pc con 256 ram pentium 3 550 mhz.....pochi..??
preset quelli dell amico di radio eco...mi sembrano buoni....:DOMANDA...come cacchio faccio a richiamare la schermata delle regolazioni..????.... ;D...aspetto risposte...grazieeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/06/2004 10:56 #6750 da
Risposta da al topic Re:Simulatore Orban Optimod 8400
devi cliccare su winamp->options->Preferences->Dsp Effect e selezioni sound solution dopo li puoi configurare quello che vuoi....mi ero dimenticato una cosa riguardo i presets che avevo postato qualche settimana fà...se dovete usarli per la trasmissione via fm dovete attivare la Pre Enfasi nelle impostazioni di Sound Solution

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/01/2005 18:05 #9343 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: ReNULL Orban Optimod 8400

Per Maurizio e tutti gli amici delle radio; penso entro stasera di riuscire a configurare il tutto e quindi effettuare un test intensivo (come richiesto da Maurizio) 24h su 24h, per saggiare l'affidabilità e la richiesta di risorse di sistema di questo sorprendenete DSP. Vi terrò informati quì, sugli sviluppi! NULL


Ciao Luk, hai fatto poi questa prova? Come proseguono i test?
Ciao, Elio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.