dsp 9024

  • RGV
21/09/2004 00:35 - 01/10/2004 00:18 #7307 da RGV
Risposta da RGV al topic Re: dsp 9024
Radio incontro, se io voglio alzare i gain della banda 6 che sarebbero gli alti, cosa devo fare, provo magari a modificare un pò i tuoi settaggi e ad aggiustare qualcosa.

Ti faccio sapere :)

Ciao, fammi sapere se hai tu novità?   ;)

Ultima Modifica 01/10/2004 00:18 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
21/09/2004 12:06 #7309 da
Risposta da al topic Re: dsp 9024
per poter regolare il processore oltre al frontalino del sudetto....per poterli regolare da pc...cosa avete fatto...?....che cavetto bisogna usare....?grazieeeeeeeeeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2004 14:00 #7311 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: dsp 9024
x pirata: bisogna avere il firmware alla versione 1.3 (il più recente), un cavetto MIDI (presa DIN 5 poli da un lato e connettore a vaschetta a 15 poli dall'altro, quello per i vecchi joypad; comunque chiedi ad un negozio di strumenti musicali che vai sul sicuro!) ed il software scaricabile gratuitamente, come il firmware, dal sito www.behringer.com...PERO'...questo software è un pò vecchiotto e funziona solo su pc che NON hanno WinXP (Win 98, Me: OK): quando si prova ad accedere alla sezione Setup/MIDI il programma si chiude automaticamente  :o :o (testato!!) da installare quindi solo su pc "vecchi" ;D

x RGV: per te è veramente un problema...o aggiorna il firmware oppure prova ad aumentare i parametri dell'exciter (che aggiunge armoniche superiori): cambiare i parametri del compressore ti porterebbe ad un ultriore abbassamento del volume degli alti. ultima spiaggia: prova a settare il compressore della banda 6 (quella degli alti) in modo che non si attivi mai (soglia a 0 dB o OFF, non ricordo) ed alza gli alti dal mixer ;)

prova così, poi fammi sapere!!!
ciao e buon lavoro!!! ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
21/09/2004 17:59 #7314 da
Risposta da al topic Re: dsp 9024
Se il programma non è compatibile con windows XP puoi cambiare le proprietà del file .exe in questo modo

Clicca col tasto destro sul file e vai su "Proprietà"
c'è una scheda "Compatibilità"
selezioni la voce "Modalità compatibilità per:"
selezioni windows 95
oppure Windows 98 / Windows Me

Confermi col bottone ok e "dovrebbe" funzionare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2004 18:01 #7327 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: dsp 9024
già provato: non funziona comunque... :-[ :-[ :'(
l'unico rimedio è segnalarlo alla behringer e vedere se pubblicano una versione corretta :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2004 16:54 #7819 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: dsp 9024
15 settembre 2004: Radio Eco Sud scriveva:

...volete sentire suonare il dsp 9024 meglio di un orban, tra qualche settimana publicheremo una parte dei parametri di settaggio...


11 novembre 2004: non abbiamo ancora visto un'ombra dei "settaggi miracolosi"!!!! ??? ???

X RADIO ECO SUD: TI VUOI MUOVERE, STIAMO TUTTI ASPETTANDO TE!!!!!!!! ;D ;D ;D 8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/01/2005 10:58 - 05/01/2005 01:52 #8824 da
Risposta da al topic Re: dsp 9024
ciao a tutti , mi sono appena registrato perche' ho un dsp 9024 , cercavo le impostazzioni broadcast , ed eccomi qua !!!  ma poi in mattinata la grande sorpresa ... ho telefonato in Behringer e il progettista mi ha fornito via email la configurazione e ci tenevo a farla avere anche a voi , in piu' nel pomeriggio vado ad acquistare un dsp 1424 behringer da collegare dopo il 9024 per migliorare il suono ... poi vi faro' sapere . 

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Ultima Modifica 05/01/2005 01:52 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • felipe
04/01/2005 11:46 #8825 da felipe
Risposta da felipe al topic Re: dsp 9024
ciao scusa mi puoi inviare e spiegarmi quali collegamenti fai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RGV
04/01/2005 12:29 #8826 da RGV
Risposta da RGV al topic Re: dsp 9024
Ciao djclaude, mi puoi inviare il documento word nella mia email?
Poi ci penso io a trasferirlo in txt per il forum.
La mia email è: radiogabbianoverde@email.it
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2005 19:42 #8833 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: dsp 9024
idem con patate : potrei avere anche io i settaggi??? ::)

la mia e mail è radioincontro.com@libero.it

ps: prova per curiosità i miei settaggi: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1931.15

(vedi fondo pagina)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/01/2005 20:57 #8836 da
Risposta da al topic Re: dsp 9024
ciao..mi servirebbero pure a me... info@radiomia.it
io uso pure l'edison ex1...funzia bene con il processore...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2005 13:33 #8856 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: dsp 9024
ciao pirata, come va' l'edison...? come lo hai collegato?
che settaggi hai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.