Vmix non vede uscita NDI di MBSTUDIO

Di più
30/07/2023 04:58 #98385 da DimAustralia
Vmix non vede uscita NDI di MBSTUDIO è stato creato da DimAustralia
Salve a tutti,

attivando su MbStudio USCITA VIDEO NDI mi aspettavo poi di trovarla sugli input NDI di VMix ma in realta' non trovo niente da MbStudio (ho invece altre fonti NDI che utilizzo in rete).

Ho windows 11, VMix HD e Mb Studio 8.72.9 PRO VIDEO

Cosa sbaglio? Anche altre app che utilizzano NDI non me lo vedono (come SplitCam)

Grazie
Enrico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/07/2023 11:49 - 30/07/2023 11:49 #98386 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Vmix non vede uscita NDI di MBSTUDIO
via forum non lo sappiamo, manda i dati www.mbradio.it/it/supporto/guida/333-sup...egnalare-un-problema e ti verra' detto quale è il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 30/07/2023 11:49 da MB SOFT.
Ringraziano per il messaggio: DimAustralia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/07/2023 22:17 #98388 da andydj
Risposta da andydj al topic Vmix non vede uscita NDI di MBSTUDIO
con VMIX io uso il suo software ndi e funziona benissimo : VMIX ndi desktop capture cdn.vmix.com/download/vMixDesktopCaptureNDI.zip

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/07/2023 22:35 #98389 da radioconcordia
Risposta da radioconcordia al topic Vmix non vede uscita NDI di MBSTUDIO
buona sera, vi posso dire che ndi mbradio funziona su vmix . solo che ho riscontrato l'audio e il video non erano sincronizzati e per questo ho lasciato perdere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2023 09:18 #98391 da andydj
Risposta da andydj al topic Vmix non vede uscita NDI di MBSTUDIO
se usi vmix ndi desktop capture la sincronizzazione audio videoè perfetta, ma se usi il plugin dentro mbstudio per sistemare la sincfronia audio video devi utlizziare il ritardo dentro vmix dei frame in modo manuale e si risolve.

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.