- Attiva - Attiva o disattiva la finestra di uscita video.
- Proporzioni - Imposta dimensioni fisse alla finestra video
- Sempre in primo piano - Nessun'altra finestra si posizionera' davanti alla finestra video.
- Schermo intero - all'avvio di MB STUDIO va a schermo intero (click col tasto destro sulla finestra video per entrare/uscire da schermo intero)
- Decoder Hardware: abilita la decodifica video tramite la GPU (si raccomanda di usare una scheda grafica NVIDIA di gamma medio / alta). Se questa opzione è spenta la decodifica dei video è effettuata via software. In caso di problemi video provare ad attivare o disattivare tale opzione. La modifica ha effetto dal video successivo.
- Transizioni video: vengono applicate transizioni video semplici come SLIDE orizzontale, verticale, diagonale e centrale. Attenzione: durante una transizione video l'interfaccia utente di MB STUDIO diventa irresponsiva, se cio' da' fastidio usare la minima durata 250 ms o non usare le transizioni. Inoltre non usare titoli scorrevoli se si usano le transizioni.
IMMAGINE DI SFONDO
E' possibile impostare una immagine di sfondo che è visible quando non è in riproduzione nessun video. Sono accettati formati .jpg .png e .bmp. L'immagine puo' essere modificata automaticamente in certi giorni e/o orari attraverso l'agenda di MB STUDIO PRO (comando interno)
POSIZIONE
E' posssibile definire in quale posizione sullo schermo verranno riprodotti i files video in base alla loro proprieta' audio. I files con proprieta' Standard vengono sempre riprodotti a schermo intero