URGENTE! MbStudio 8.30 questa notte si è disconnessa

Plus d'informations
05 Sep 2007 21:38 - 05 Sep 2007 21:45 #25846 par MB SOFT

Anche ora, appena adesso MbStudio mi ha dato l'errore che vedi nell'immagine
Cosa succede???

Il cartello, come puoi vedere anche tu, indica un problema di connessione con il tuo server di streaming.
Mentre per i crash che hai segnalato fai un altro invio di debug.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 05 Sep 2007 21:45 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
05 Sep 2007 21:51 #25847 par

Anche ora, appena adesso MbStudio mi ha dato l'errore che vedi nell'immagine
Cosa succede???

Il cartello, come puoi vedere anche tu, indica un problema di connessione con il tuo server di streaming.
Mentre per i crash che hai segnalato fai un altro invio di debug.


Si, vero Maurizio, ho notato che è un problema relativo allo streaming.
Solo una cosa, questo avviso non può di certo mandare in crash MbStudio, vero?

Ti ho appena inviato il debug se puoi farmi la cortesia di dare un'occhiata.

Ciao e grazie!  ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Sep 2007 22:12 #25849 par MB SOFT

Solo una cosa, questo avviso non può di certo mandare in crash MbStudio, vero?

No, il fatto che un server non risponda alla connessione non puo' causare il crash.
Comunque ho ricevuto i tuoi dati e li ho mandati in Inghilterra ad analizzare visto che sembra coinvolto il motore audio.
Comunque ho visto qualche giorno fa anche vnc ti ha crashato; hai notato se altri programmi hanno problemi? (anche se in effetti solo mb studio gira 24 ore su 24)....dai un controllo comunque alle impostazioni della memoria virtuale...magari mettila gestita automaticamente dal sistema....perche' le chiusure improvvise e i crash delle applicazioni sono per lo piu' causati problemi di memoria fisica o virtuale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
05 Sep 2007 22:21 #25850 par
Si Maurizio, Vnc mi ha crashato, ma nello specifico ha crashato UltraVnc.

Direi che altri programmi non mi hanno crashato, anche perchè non ce ne sono altri che utlizzo su questo pc, in pratica questa macchina lavora esclusivamente come "MESSA IN ONDA".

Ora ho cambiato le impostazioni della memoria virtuale in: GESTITE AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA.

Ciao e grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Sep 2007 17:53 #25868 par MB SOFT
Stanno analizzando i dati relativi al tuo problema...nel frattemo se dovesse succedere di nuovo invia il debug ogni volta che succede...in modo da scoprire eventualmente nuovi elementi utili a capire il problema....sembrerebbe che ci possano essere dei problemi di memoria nel tuo pc....probabilmente dovrai fare girare un programma che fa il test accurato della ram per scoprire se c'è una cella difettosa....comunque per ora attendi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
07 Sep 2007 10:34 #25892 par
Ok, grazie Maurizio.

Comunque finora tutto ok. Incrociamo le dita  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.