Video legato ad EVENTO

Plus d'informations
14 Fév 2020 18:21 #89645 par audio-expert
Video legato ad EVENTO a été créé par audio-expert
Salve,
ho provato, in una sequenza oraria, a dare un titolo nelle proprietà di un EVENTO (nel mio caso l'annuncio orario) sperando che caricasse il relativo video statico con lo stesso nome. Invece di mandare il video manda o schermo nero, oppure lascia scorrere il video dell'elemento precedente in onda.
Sarebbe possibile avere anche sugli eventi il collegamento con i video statici?
Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Fév 2020 19:48 #89646 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Video legato ad EVENTO
Probabilmente non hai letto questo articolo: www.mbradio.it/it/guida/572-configurazione-video-opzioni2

Per fare cio' che chiedi il filtro deve contenere il jolly %title%

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
17 Fév 2020 14:14 #89668 par audio-expert
Réponse de audio-expert sur le sujet Video legato ad EVENTO
Grazie, mi sono accorto solo ora di questa integrazione. Proverò ad utilizzarla su un evento.

Plus d'informations
20 Fév 2020 16:41 #89740 par audio-expert
Salve purtroppo riscontro ancora problemi nella gestione e riproduzione dei video statici. Cercherò di spiegare per bene il problema in questione:

Premesse: ho aggiornato alla versione 8.64.1.1 - ho effettuato le prove pulendo la cartella temp - le opzioni filtro dei video statici è impostata su %title%;%artist%;%genre%;%program%

In Mbspot ho delle sequenze orarie alcune chiamate Viabilità Milano ed altre Muoversi Lombardia.

Nelle sequenze Viabilità Milano il file da riprodurre è LuceVerde.mp3, nelle proprietà ho indicato come titolo "Viabilità Milano". Quando la sequenza passa viene riprodotto tranquillamente il file "Viabilità Milano.mp4".

Nelle sequenze Muoversi Lombardia il file da riprodurre è Viabilità.mp3, nelle proprietà ho indicato come titolo "Muoversi Lombardia". Quando la sequenza passa, nonostante sia presente nella cartella il file "Muoversi Lombardia.mp4" viene riprodotto il file "Viabilità Milano.mp4"

Cosa sto sbagliando?

Plus d'informations
20 Fév 2020 17:10 #89744 par MB RADIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
21 Fév 2020 16:43 #89757 par audio-expert
Salve,
mi scuso per non aver inviato il debug ma sono stato impegnato. Volevo solo dire che ho risolto cambiando il nome del file viabilità.mp3 in muoversi.mp3. Così facendo Mb video ha iniziato a riprodurre il video giusto. Deduco che nonostante il titolo indicato nelle proprietà del file, nonostante l'inserimento del carattere %title% nelle opzioni filtro... è come se il nome del file avesse sempre la precedenza sul caricamento del video statico relativo.

Plus d'informations
21 Fév 2020 16:49 #89758 par MB RADIO
si, la prima ricerca è sempre il nome del file video uguale a quello del file audio, poi a seguire le impostazioni del filtro.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.