Proposta modifica DEMO

  • Autore
21/12/2004 13:55 #8542 da
Risposta da al topic Re: Proposta modifica DEMO

Non vedo l'ora di poter scaricare la nuova versione......  ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/12/2004 19:59 #8599 da
Risposta da al topic Re: Proposta modifica DEMO
visto? sapevo che Maurizio avrebbe esaudito la nostra richiesta e non so come poter ripagarlo se non con un augurio di Buon Natale e di un felicissimo 2005  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/12/2004 19:34 #8611 da
Risposta da al topic Re: Proposta modifica DEMO
hai ragione hacka!!!!! ha esaudito propio i nostri sogni!!!!  ;)  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2004 00:18 #8652 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Proposta modifica DEMO
Ricevo molte richieste circa il download dell'ultima versione DEMO di MB STUDIO. Mi scuso per il ritardo, ma sto preparando il nuovo demo e cio' ha richiesto piu' tempo di quanto potessi immaginare. Comunque è solo questione di 1 o 2 giorni ancora... :-\

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
28/12/2004 09:39 #8657 da
Risposta da al topic Re: Proposta modifica DEMO
Maurizio scusa, solo una info riesci a farmelo avere prima di venerdì (capodanno) ? solo per sapere... grazie!! e scusa per il disturbo!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
28/12/2004 10:49 #8659 da
Risposta da al topic Re: Proposta modifica DEMO
Se posso esprimere un piccolo dissenso sul nuovo funzionamento del demo....
Mi capitava spesso di dover testare l'inserimento di sequenze orarie contenenti pezzi di programma ad una certa ora, oppure il passaggio da una playlist ad un'altra.
Ora, senza il funzionamento in automatic non si puo' fare.
Se metto le versioni vecchie, non ho le stesse scelte per le opzioni relative ai generi musicali e tanto altro.
Non si potrebbe fare che l'automatic dura mezz'ora e poi non si puo ri-schiacciare fino al riavvio del programma?
dubito che qualcuno per non pagare la licenza accetterebbe di fare un buco cosi' lungo ogni mezz'ora.
che ne dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2004 12:15 #8663 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: Proposta modifica DEMO

Mi capitava spesso di dover testare l'inserimento di sequenze orarie contenenti pezzi di programma ad una certa ora, oppure il passaggio da una playlist ad un'altra.
Ora, senza il funzionamento in automatic non si puo' fare.

Concordo. Secondo me la funzione Automatic dovrebbe essere attivabile almeno in quei PC che sono in una rete dove gira una versione licenziata (con Crypto-Box) di MB-Studio. Così le DEMO di valutazione non subirebbero modifiche. Possibile, Maurizio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
28/12/2004 13:29 #8665 da
Risposta da al topic Re: Proposta modifica DEMO
Per testare l'inserimento di sequenze orarie, io ovviato al problema semplicemente inserendo una serie di canzoni nella versione demo e poi inserendo manualmente la sequenza da testare con il comando "Invia al n.1" o "Invia con il mouse". Se devo esprimere la mia opinione, io penso quasi di trovarmi meglio adesso di prima.
Infatti prima mi capitava di dover testare una sequenza ma non sentivo bene lo stacco reale perchè la canzone mi veniva spazzata via dopo 90" (e spesso se portavo la canzone io in avanti col cursone mi capitava di andare oltre il punto di fine e quindi il risultato era pessimo).
Ciao

Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2004 21:44 #8673 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Proposta modifica DEMO
Nel demo di MB STUDIO non posso inserire limitazioni a data o tempo perche' è la prima cosa che la pirateria riesce ad eliminare da un software.

Al massimo posso valutare un eventuale abilitazione del solo tasto AUTOPLAY solo nelle versioni demo che fanno comunque riferimento ad una chiave crypto box, questo per permettere di testare l'inserimento delle sequenze orarie fermo restando comunque gli altri limiti.

La riattivazione di AUTOMATIC è fuori discussione ora che non c'è piu' il limite dei 90 secondi, perche' il giorno dopo dovrei ovviamente cercarmi un nuovo lavoro  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
28/12/2004 23:16 #8677 da
Risposta da al topic Re: Proposta modifica DEMO
ok, capito.
Dal mio punto di vista era piu' adatto il limite ai 90 secondi, ammenochè con l'autoplay non si possano testare sia le seq orarie che l'arrivo di una nuova playlist al tale orario.
Chiaro che se il problema con la pirateria funziona cosi', allora, niente da dire.
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2004 19:22 #8690 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: Proposta modifica DEMO

La riattivazione di AUTOMATIC è fuori discussione ora che non c'è piu' il limite dei 90 secondi, perche' il giorno dopo dovrei ovviamente cercarmi un nuovo lavoro  ;)

Capisco perfettamente il tuo punto di vista (e condivido pienamente), io avrei un'idea, vediamo se trova consensi:
Visto che, mi pare di capire, l'esigenza di tutti gli utilizzatori "licenziati" di MB-Studio è quella di utilizzare una versione DEMO (o pseudo tale) del software su un computer diverso da quello di emissione, non solo per gestire la programmazione e la rotazione pubblicitaria ma anche (e soprattutto) per testare playlist, sequenze e quant'altro, prima di darle in pasto al PC di regia... Perchè non rilasci una versione a metà strada fra la FULL e la DEMO (chiamiamola PRODUCTION) che abbia le caratteristiche della versione completa, compresa la modalità AUTOMATIC, ma con un limite di utilizzo in tale modo di 60 minuti, giusto per scoraggiare i "furbi" dall'usare la PRODUCTION per gestire un'altra radio? Per maggiore sicurezza (ed anche per valorizzare il tuo lavoro) questa versione, secondo me, non dovrebbe essere gratuita ma costare una cifra ragionevole (possibilmente a due cifre), con rilascio di relativa licenza da aggiungere alla Crypto-Box. In questo modo ti metteresti al riparo dai Cracker e contemporanemanete raggranellersti qualche soldino (cosa dovuta, visto il tuo continuo impegno), inoltre non penalizzeresti chi non può o non vuole spendere e che potrebbe tranquillamente continuare ad usare la versione DEMO, come fa ora. Io, come sai, non ho grandi disponibilità economiche, visto che la mia Web-Radio è del tipo No-Profit, però un centinaio di €uro per una causa come questa, te li verserei molto volentieri. Boh?!? è solo un'dea, però vorrei sapere quanti sono d'accordo con me. Aspetto commenti!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2004 01:59 #8709 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Proposta modifica DEMO
Grazie del suggerimento Luk, lo valutero'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.