Che fine hanno fatto le webradio personali???

  • Dj Fabbry T
29/10/2010 17:47 #51838 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???
bah io mi iscriverei anche ma prima devo capire questa cosa di agcom perchè se è passata per davvero ed entra in vigore dal 2011 io chiudo e non ha senso pagare anche rea...

ho mandato una mail ad agcom ma ovviamente ancora non mi hanno risposto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
29/10/2010 17:56 - 29/10/2010 18:03 #51839 da Nilo
Ecco, che roberto entri nel direttivo della REA è una cosa ottima...perchè credo che se qualcuno ci deve rappresentare, deve essere una persona di fiducia e seria, come roberto.........mi fermo qui chiarimenti ricevuti.
Ultima Modifica 29/10/2010 18:03 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2010 18:18 #51840 da Morpheus
@Fabbry

Io leggo speso il blog di Guido Scorza (è un avvocato) e sulla delibera dell'Agicom mi sembra si sia ancora in una "fase non operativa":

Ma siamo poi così sicuri che le "personali" debbano sottostare a quelle nuove regole? Io qualche dubbio ce l'ho ma, ammetto, la mia lettura è allao stato delle cose, molto superficiale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
29/10/2010 18:19 #51841 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???

@Fabbry

Io leggo speso il blog di Guido Scorza (è un avvocato) e sulla delibera dell'Agicom mi sembra si sia ancora in una "fase non operativa":

Ma siamo poi così sicuri che le "personali" debbano sottostare a quelle nuove regole? Io qualche dubbio ce l'ho ma, ammetto, la mia lettura è allao stato delle cose, molto superficiale.


massimo ma il nostro avvocato che dice?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2010 18:32 #51842 da Morpheus
lo devo sentire, si è preso qualche giorno per dare un occhio al contratto SIAE..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
29/10/2010 21:24 #51844 da

Nessuno è obbligato a iscriversi alla Rea. Se credi che questa associazione, ben nota per le sue battaglie, possa tutelare la tua webradio, sei libero di associarti o meno. Io l ho già fatto conoscendo la loro serietà.
[/quote]

Frena caro amico... frena
A parte che rea per le webradio non ha mai fatto nessuna battaglia, credo solo che, come siae e scf, voglia solo fare soldi... sai com'è con 100.000 webradio (fonte wra) in circolazione a 200 euro l'una per associarsi... fatti un po i conti. Decine di delegati sparsi in giro e se solo prende il 10% (10.000x 200=2.000.000) poi con le "battaglie" ci fanno il sugo e si comprano le case, vanno a donne, hanno l'auto bella e noi a combattere per campare! Basta SVEGLIAMOCI!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2010 21:30 #51845 da raimro


Nessuno è obbligato a iscriversi alla Rea. Se credi che questa associazione, ben nota per le sue battaglie, possa tutelare la tua webradio, sei libero di associarti o meno. Io l ho già fatto conoscendo la loro serietà.


Frena caro amico... frena
A parte che rea per le webradio non ha mai fatto nessuna battaglia, credo solo che, come siae e scf, voglia solo fare soldi... sai com'è con 100.000 webradio (fonte wra) in circolazione a 200 euro l'una per associarsi... fatti un po i conti. Decine di delegati sparsi in giro e se solo prende il 10% (10.000x 200=2.000.000) poi con le "battaglie" ci fanno il sugo e si comprano le case, vanno a donne, hanno l'auto bella e noi a combattere per campare! Basta SVEGLIAMOCI!!!!
[/quote]

Crediradio, al di là delle posizioni personali, non credo che Roberto Brandolini, persona conosciuta per la sua serietà e che si occupa di radio ancora da prima della sentenza della Corte Costituzionale, meriti un attacco così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2010 21:56 #51847 da Paolo F.

sai com'è con 100.000 webradio (fonte wra)

Basta SVEGLIAMOCI!!!!


A parte che questa TUA polemica non serve a nulla in questo periodo molto delicato... ti confermo che su shoutcast stasera ci sono solamente 44.263 radio in tutto il mondo.

Buona serata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lollo
29/10/2010 22:30 #51848 da lollo
Certe webradio andrebbero chiuse solo per la cafonaggine di chi le possiede. Prima di offendere Brando sciacquati la bocca e informati con chi hai a che fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
29/10/2010 22:39 #51849 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???


Nessuno è obbligato a iscriversi alla Rea. Se credi che questa associazione, ben nota per le sue battaglie, possa tutelare la tua webradio, sei libero di associarti o meno. Io l ho già fatto conoscendo la loro serietà.


Frena caro amico... frena
A parte che rea per le webradio non ha mai fatto nessuna battaglia, credo solo che, come siae e scf, voglia solo fare soldi... sai com'è con 100.000 webradio (fonte wra) in circolazione a 200 euro l'una per associarsi... fatti un po i conti. Decine di delegati sparsi in giro e se solo prende il 10% (10.000x 200=2.000.000) poi con le "battaglie" ci fanno il sugo e si comprano le case, vanno a donne, hanno l'auto bella e noi a combattere per campare! Basta SVEGLIAMOCI!!!!
[/quote]

ritengo che in un momento come questo.. le polemiche inutili siano da evitare... la rea offre un servizio che giustamente va pagato. uno può o no iscriversi.. fine del discorso..
io credo fortemente che le webradio si debbamo associare, e dato che da sole per vari motivi non ce la fanno non vedo perchè la rea non possa essere una possibilità. rea che per altro ha fatto tanto per l'fm molto più del wra a confronto per il web.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lollo
29/10/2010 22:44 #51850 da lollo

rea che per altro ha fatto tanto per l'fm molto più del wra a confronto per il web.


Appunto, bravo Fabry. L'unica associazione che si è occupata seriamente del problema dei diritti connessi e di altri temi a noi cari....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
30/10/2010 14:46 - 30/10/2010 14:48 #51861 da
all'aniuma... alla fine so io che vengo attaccato... se volete buttare i vostri soldi e far camminare Diomede (credo sappiate chi sia) in Ferrari fate pure.
Io la MIA polemica la chiudo qui.

Saluti a tutti

P.s. Comellini e Conte hanno rispettivamente un AUDI TT ed una BMW ZX pagata con i soldi delle major come RTL KISS ecc.
Ultima Modifica 30/10/2010 14:48 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.