Settaggio Macchina Split

  • Autore
31/05/2009 17:19 #39796 da
Settaggio Macchina Split è stato creato da
Ho bisogno di tutte le indicazioni per settare la macchina "Split" ho visto dei post ma nn mi dicono nulla un descrizione completa me la potreste postare Grazie!

Dalla Stessa macchina devo streammare in shoutcast come faccio???

Grazie Sangry!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/05/2009 17:37 #39797 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Settaggio Macchina Split

Ho bisogno di tutte le indicazioni per settare la macchina "Split" ho visto dei post ma nn mi dicono nulla un descrizione completa me la potreste postare Grazie!

Ho scritto tutto qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1157.0.html
Se hai domande piu' specifiche posso rispondere, se hai bisogno di assistenza diretta: www.mbshop.biz/cat039.php?n=1#1

Dalla Stessa macchina devo streammare in shoutcast come faccio???

www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,3025.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
31/05/2009 17:58 #39798 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
non bisogna settare start con bit 1 o stop con bit1 ecc ecc
sia sulla macchina a e sulla b????
ecco perchè mi servono notizie più dettagliate...

inoltre sulla stessa macchina posso registrare il 90 giorni???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/05/2009 18:08 #39800 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Settaggio Macchina Split

non bisogna settare start con bit 1 o stop con bit1 ecc ecc
sia sulla macchina a e sulla b????

Nelle configurazione piu' semplici non è necessario, se invece la tua configurazione è piu' complessa (per esempio fasce orarie di pubblicita' adiacenti a fasce orarie di notiziari), allora vai in Configurazione/Opzioni e dai All'inizio in via start al "prima" e all'inizio invia STOP al "dopo"

inoltre sulla stessa macchina posso registrare il 90 giorni???

Certo, sempreche' tu abbia una scheda con tante entrate indipendenti (tipo la M-Audio) oppure piu' di una scheda audio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
31/05/2009 21:10 #39808 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
e la macchina split devo  fare lo stesso palinsesto pubblicitario???
belle configurazioni debo mettere area 1???
una volta c'era un post che spiegava tutto nei minimi dettagli parla di qualche anno fà

inoltre sul pc  ho messo tre sche una per il preascolto
una per la diretta e una eventualmente per la registrazione
Aspetto altre info

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/05/2009 23:45 #39818 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Settaggio Macchina Split

e la macchina split devo  fare lo stesso palinsesto pubblicitario???

Si certo, le sequenze orarie che vuoi splittare, devono esistere sia sul master che sugli slave.

belle configurazioni debo mettere area 1???

Se il palinsesto dello split lo creai e gestisci sul computer di split non devi fare nulla: apri MB SPOT e inizi a programmare.
Se invece lo vuoi fare da un altro pc, apri MB SPOT, vai in Configurazione/Rete e nella casella Area 1 lo fai puntare alla cartella MBstudio dello split.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
01/06/2009 00:07 #39822 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
Scusa maurizio ma così ci capisco ben poc...e mi confondo di più ;D
un manuale di istruzione nn c'è???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
01/06/2009 17:47 #39842 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
ho provato e riprovato ma nisba....help me help me!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2009 18:00 - 01/06/2009 18:03 #39843 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Settaggio Macchina Split
Dimmi tu che cosa hai fatto, passo passo e ti diro' cosa hai sbagliato.
Il post è abbastanza semplice da capire: si da' per scontato che hai 2 pc separati, il primo è quello che va in onda con un MB STUDIO PRO, il secondo è quello dello splittaggio e contiene MB STUDIO PRO o LITE ... fino qui ci siamo?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 01/06/2009 18:03 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
02/06/2009 11:30 #39859 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
ho fatto tutte le operazioni descritte...ma niente...anzi il Pc 2 và in modalità demo!
Mi chiedo devo creare il palinsesto pubblicitario uguale alla macchina A
gli spot da splittare vanno settati nella macchina B devono avere la spunta su area 1
devo mettere intro spot intemezzo e il fine spot come nella macchiana e dalla proprietà devo settare qualcosa
Ho creato nei files casuali i generi aventi per nome SPLIT
...aspetto notizie! ovviamente grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
02/06/2009 11:45 #39860 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
questa mattina tra l'altro vedo i carattari della data sottolineati e tagliati e non Intro/tempotrascorso ...tempo restante ecc ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
02/06/2009 11:52 #39862 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
inviato il debug della macchina split

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.