Settaggio Macchina Split

  • Autore
04/06/2009 12:34 #39940 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
Propongo Valerio Santo Subito....woowwww FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2009 14:25 #39944 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Settaggio Macchina Split
Grazie Valerio  :)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/06/2009 14:38 #39945 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
Domanda....Squillo di trombe (sicuramente maurizio è già pallido "eccolo di nuovo all'attacco"....scoppio dalle risate al solo pensiero ;D)
come posso trasfeire la licenza di mbrecorder per registare i 90 giorni sempre sulla macchina split da configurazioni--->webcast 90 giorni???

Cosi ci faccio tutto!!! ;D...ha quasi 36 ho scoperto l'uovo di colombo ahahahahahah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2009 19:05 #39949 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Settaggio Macchina Split

Domanda....Squillo di trombe (sicuramente maurizio è già pallido "eccolo di nuovo all'attacco"....scoppio dalle risate al solo pensiero ;D)
come posso trasfeire la licenza di mbrecorder per registare i 90 giorni sempre sulla macchina split da configurazioni--->webcast 90 giorni???

Il 90 giorni è gia' attivo in MB STUDIO PRO. quello che stai usando sullo split è un MB STUDIO PRO o è un MB STUDIO LITE?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/06/2009 21:28 #39954 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
Risolto anche questo!!!!! MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
05/06/2009 14:50 #39959 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
Invece il utilizzare dei brani per lo split posso creare delle minilist...configurarle da files casuali e archiviate in categoria split??? cosi invece di suonare una brano o loop in random ci metto delle rubriche...è possibile???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2009 15:25 #39961 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Settaggio Macchina Split
si

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
05/06/2009 16:48 #39965 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
Okkai;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
06/06/2009 14:00 #39998 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
C'è un modo per evitare il ritardo tra il master e lo slave
ho provato schede.... alchemie varie ma niente c'è un ritardo intorno a 0.7 - 0.9 sec
Inoltre nel prossimo aggiornamento aumentare lo streaming a mp3 160k Stereo???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2009 18:29 #40002 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Settaggio Macchina Split

c'è un ritardo intorno a 0.7 - 0.9 sec

che io sappia non esiste alcun ritardo, ma via forum non posso sapere che collegamenti hai fatto tu.

Inoltre nel prossimo aggiornamento aumentare lo streaming a mp3 160k Stereo???

Non c'è bisogno di un aggiornamento, gia' da molti anni puoi' gia' usare qualsiasi valore con i codec acm:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g24219.html#msg24219

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
06/06/2009 19:54 - 06/06/2009 20:52 #40008 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
con tutte le domande che ti faccio in questo periodo prima o poi mi darai il premio "Picchio(woody wood peker ) sui maroni 2009"
Other domanda io ho un scheda M-Audio2496 (già istallata nel pc split) questa scheda com'è noto ha 2 out e 2  in
...qual è la configurazione ideale???
Ho bisogno di un cavetto per ponticellare l'out con in???
Esempio: ingresso "in 1" (musica da master)
>"Out 1(il tre)"---->tramite cavo intestato "RCA"
>verso "In 2"(il quattro)----> "Out 2" Verso il coder e lo stesso per streammare e il 90 giorni!  
ho posso fare tutto senza cavi (a parte l'ingresso dal master) via software????
Ultima Modifica 06/06/2009 20:52 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
07/06/2009 01:29 #40015 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
istallato il lame funziona bene...fatto tutto con una scheda...notevolmente migliorato l'audio (preso direttamente dal processore) dello streaming a parte i 160k stereo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.