Settaggio Macchina Split

Di più
02/06/2009 15:13 #39875 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Settaggio Macchina Split

ho fatto tutte le operazioni descritte...ma niente...anzi il Pc 2 và in modalità demo!

Beh se è un demo ovvio che lo split non funzionera' mai.
Hai collegato la seconda chiave crypto box sulla porta USB dello split?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
02/06/2009 17:08 #39894 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
si certo...collegata adesso va bene
resta il fatto delle scritte sottolineate e tagliate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2009 17:41 #39896 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Settaggio Macchina Split

si certo...collegata adesso va bene
resta il fatto delle scritte sottolineate e tagliate!


Potrebbe essere questo problema: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2015.0.html

Altrimenti ti consiglio di formattare il pc perche' probabilmente Windows è impostato in modo incompatibile con l'utilizzo di MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
02/06/2009 18:47 #39899 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
Adesso tutto normale nn scatta solo lo split
ho fatto lo stesso palinsensto pubblicitario nel pc 2
creato i file casuali "Split" nel pc 1 e 2
il pc 1 configurazione --->rete--->spunta su master
il pc 2 configurazione --->rete--->slave con sincronizzazione dell'orario e ip pc 1
nel pc 2 creata una playlist con tre ext 1 dove arriva l'audio del pc 1 e con spunta su al termine ripeti dall'anizio

Abilitati nel pc 2 Prima/tra/dopo

sia nel pc 1 che nel nel 2 abilitato il flag da proprietà start con bit 1 (in PRIMA)
sia nel pc 1 che nel nel 2 abilitato il flag da proprietà stop con bit 1 (In DOPO)

nel pc 2 c'e anche abilitato consenti rotazione abilitato

Manca qualcosa o sbaglio dove????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
02/06/2009 19:54 - 02/06/2009 21:08 #39901 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
Con Sandro in parte sono riuscito a completare L'opera!!!!
adesso serve qualche dettaglio....
nel PC Master in configurazione---> Opzioni---> in Prima/Tra/Dopo Sequenza
occore mettere (in Prima e Dopo Sequenza) da proprietà delle spunte e quali???

Con il Pc Splitt voglio anche fare lo streaming della radio è registare i 90 giorni ho già istallato tre schede
come devo settarle???
Ho per caso bisogno di prendere l' uscita (Scheda n°1) dello split e tramite collegamento cavo ignettare il segnale nella scheda 2 che potrò utilizzare sia per lo streaming che per il 90 giorni ???
la scheda 3 (quella integrata) per il preascolto???
come devo procedere per la configurazione nel sistema MB???
 

Ultima Modifica 02/06/2009 21:08 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2009 01:19 #39904 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Settaggio Macchina Split

Con Sandro in parte sono riuscito a completare L'opera!!!!

Grazie Sandro di esistere  ;)

nel PC Master in configurazione---> Opzioni---> in Prima/Tra/Dopo Sequenza
occore mettere (in Prima e Dopo Sequenza) da proprietà delle spunte e quali???

Sul Prima "All'inizio invia start"
sul Dopo "all'inizio invia stop"
devi farlo sia su MASTER che su SLAVE e attento alla password "Proteggi connessioni con questa password:" (deve essere uguale in tutti i pc oppure assente del tutto)

Con il Pc Splitt voglio anche fare lo streaming della radio è registare i 90 giorni ho già istallato tre schede
come devo settarle???

addirittura 3 schede? comunque ti basta fare arrivare l'audio di cio' che vuoi trasmettere all'entrata di una delle 3 schede e poi vai con la configurazione tradizionale: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,5041.0.html

Ho per caso bisogno di prendere l' uscita (Scheda n°1) dello split e tramite collegamento cavo ignettare il segnale nella scheda 2 che potrò utilizzare sia per lo streaming che per il 90 giorni ???

questo dipende dalla tua configurazione: se usi aev rabbit o altro apparato di commutazione splittaggi non sei tenuto a fare nessun collegamento audio, a parte un ritorno audio per il 90 giorni come spiegato poco sopra.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/06/2009 11:12 #39909 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
appena la pubblicità viene lanciata dal pc master lo split si attiva...quindi okkai
finito il clouster pubblicitario la macchina non si allinea e resta con i loop
P.S ho messo i flag su tutti e due i pc come da tue indicazioni
come posso risolvere???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/06/2009 12:45 - 03/06/2009 12:58 #39912 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
avvolte funziona avvolte no... nn capisco perchè
Voglio chiederti nn sarebbe possibile appena finisce la pubblicità parte il jingles "fine pubblicità" sul master.... sullo slave non sarebbe possibile fare partire un jingles di allineamento???
allo stato attuale finita la pubblicità lo "slave" fà partire il tampone.... appena il master finisce il ciclo pubblicitario sullo slave sfuma il brano(tampone) e si allinea (mi pare un pò brutale!) con il master...

Ti ho spedito il debug delle macchine così vediamo di capire dove stà il problema!!!
Ultima Modifica 03/06/2009 12:58 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/06/2009 23:29 #39933 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
Ciao Maurizio hai dato un'occhiata ai debug che ti ho inviato...Grazie Enzo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2009 09:37 #39937 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: Settaggio Macchina Split
Ciao Enzo, c'è qualcosa che non setti bene...qui da me sono anni che lo split non fallisce un colpo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/06/2009 10:59 #39938 da
Risposta da al topic Re: Settaggio Macchina Split
immagino (sono io tabularasal'unica cosa che non avevo mai utilizzato)... purtroppo non so dove metterci mano, infatti ho inviato i debug delle macchine a maurizo così capisce dove sta il problema...
Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2009 11:34 #39939 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: Settaggio Macchina Split
Ciao Enzo se mi chiami dopo le 12 provo a dirti come funziona lo split...0583 49 26 80...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.