Re: Alimentatore per mixer Positron

  • Topic Author
15 Apr 2009 18:43 #38104 by
Continua la mia ricerca per un alimentatore Positron MK8 ..... la Positon di Bologna mi informa che a causa della uscita di produzione non è più in grado di fornire il ricambio.
Spero qualcuno possa averlo ad un buon prezzo!  :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Apr 2009 20:22 #38108 by
se non trovo l'alimentatore pensate ci sia il mercato per la vendita dell'apparecchio ad uso ricambistica?
help me .... vorrei tenerlo .... ma se non trovo come accenderlo tanto vale liberarsene .... o no?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
15 Apr 2009 20:32 #38109 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Alimentatore per mixer Positron
La Positron colpisce ancora........

se non trovo l'alimentatore pensate ci sia il mercato per la vendita dell'apparecchio ad uso ricambistica?
help me .... vorrei tenerlo .... ma se non trovo come accenderlo tanto vale liberarsene .... o no?


Guarda non ti prometto nulla ma domani lo faccio cercare mi sembra di averlo lasciato da parte l'alimentatore.... Ti farò sapere tra domani e venrdi al massimo...  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
16 Apr 2009 13:02 #38131 by
la tua comunicazione mi da una fonte di speranza per riattiavare questo apparecchio al quale sono comunque affezionato ... nonostante la sua avanzata età ...  attendo con ansia.  :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
17 Apr 2009 04:05 #38162 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Alimentatore per mixer Positron
puoi postare una foto del mixer?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
17 Apr 2009 08:50 #38166 by
Noi quel mixer c'è l'abbiamo. ma lo stiamo usando, al massimo potrei darti quelche indicazione sulla corrente in uscita, ma per quello che ho capito l'alimentatore e abbastanza complesso da farlo artigianalmente perche gestisce anche i relè per i telecomando... no so credo di aver da qualche parte un manuale, ma non so se ci sara anche lo schema, sempre che la cosa ti possa servire...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
17 Apr 2009 10:19 #38167 by

puoi postare una foto del mixer?


La Positron ha fornito schema dell'alimentatore ... ma farlo artigianalmente è complesso e costoso ....
non vale proprio la pena costruirlo.

non so postare foto su questo forum ecco un link per vedere l'apparecchio. www.radiomela.it/pos.jpg

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sagio
17 Apr 2009 10:49 #38169 by Sagio
Replied by Sagio on topic Re: Alimentatore per mixer Positron

puoi postare una foto del mixer?


La Positron ha fornito schema dell'alimentatore ... ma farlo artigianalmente è complesso e costoso ....
non vale proprio la pena costruirlo.

non so postare foto su questo forum ecco un link per vedere l'apparecchio. www.radiomela.it/pos.jpg


Però !  Mi piace sempre,  io avevo quello più grande ! portato da un tecnico anni fà non torno mai più ( alimentatore compreso ) . Non si trovò più neanche il tecnico .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
17 Apr 2009 10:52 #38170 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: Alimentatore per mixer Positron

Però !  Mi piace sempre,  io avevo quello più grande ! portato da un tecnico anni fà non torno mai più ( alimentatore compreso ) . Non si trovò più neanche il tecnico .


Ai provato a fare il giro dei piloni dei ponti!?  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sagio
17 Apr 2009 10:54 #38171 by Sagio
Replied by Sagio on topic Re: Alimentatore per mixer Positron

Però !  Mi piace sempre,  io avevo quello più grande ! portato da un tecnico anni fà non torno mai più ( alimentatore compreso ) . Non si trovò più neanche il tecnico .


Ai provato a fare il giro dei piloni dei ponti!?  ;D


Giro lungo è costato meno acquistare l' RM 105

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
18 Apr 2009 08:06 #38201 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Alimentatore per mixer Positron
Non sono ancora riuscito a trovarlo...  :'( :'( :'( Continuerò lunedi...
Puoi postare lo schema che ti ha dato la positron? Se hai quello forse possiamo trovare una alternativa...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
18 Apr 2009 10:10 #38202 by

Non sono ancora riuscito a trovarlo...  :'( :'( :'( Continuerò lunedi...
Puoi postare lo schema che ti ha dato la positron? Se hai quello forse possiamo trovare una alternativa...

Ciao Sasa ... ti ringrazio per il tuo interessamento ....... " continua a cercareeeeeeeee"  ;D
ecco il link per scaricare lo schema .... www.radiomela.it/schemapos.zip
A presto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users