Che fine hanno fatto le webradio personali???

  • barty
25/11/2010 22:08 #52868 da barty

Teoricamente oggi si decideva riguardo al Decreto Romani... avete novità??  :-[


ho letto da qualche parte che dovranno pagare solo le radio e tv che superano
i 100.000 euro di introiti.
Ora cerco meglio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Radio35
25/11/2010 22:57 #52870 da Radio35

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/11/2010 09:19 - 26/11/2010 09:21 #52877 da
Beh dai, direi che potete gioire! Fino ad un certo punto naturalmente perchè non riesco a capire se questi 250 euro si devono pagare oppure no?  ::)
Ultima Modifica 26/11/2010 09:21 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2010 10:06 #52878 da Morpheus
Entro i limiti indicati, certo che no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
26/11/2010 16:32 #52893 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???
"Escluso il pagamento di canoni annuali, ma solo un contributo una tantum di 500 euro per i servizi tv e di 250 euro per quelli radiofonici. Nessun vincolo burocratico per tutti gli altri soggetti operanti sulla rete"

infatti è molto ambigua questa frase..... non si capisce bene chi li deve pagare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2010 17:22 #52894 da Paolo F.

"Escluso il pagamento di canoni annuali, ma solo un contributo una tantum di 500 euro per i servizi tv e di 250 euro per quelli radiofonici. Nessun vincolo burocratico per tutti gli altri soggetti operanti sulla rete"
infatti è molto ambigua questa frase..... non si capisce bene chi li deve pagare..


Ragazzi la SIAE legge... hanno cambiato l'articolo 11 relativo ai link e messo il punto 20.

Andiamo avanti !!!

Paolo F.



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2010 17:30 #52896 da Morpheus

"Escluso il pagamento di canoni annuali, ma solo un contributo una tantum di 500 euro per i servizi tv e di 250 euro per quelli radiofonici. Nessun vincolo burocratico per tutti gli altri soggetti operanti sulla rete"

infatti è molto ambigua questa frase..... non si capisce bene chi li deve pagare..

coloro a cui si applica il regolamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
26/11/2010 17:49 #52897 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???

"Escluso il pagamento di canoni annuali, ma solo un contributo una tantum di 500 euro per i servizi tv e di 250 euro per quelli radiofonici. Nessun vincolo burocratico per tutti gli altri soggetti operanti sulla rete"

infatti è molto ambigua questa frase..... non si capisce bene chi li deve pagare..

coloro a cui si applica il regolamento


cioè massimo fammi capire.. hanno rotto tanto i maroni e poi a chi guadagna più 100 mila euro gli chiederanno 250 euro?!??! siamo messi proprio male....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2010 18:30 #52902 da Morpheus
;D ;D ;D ah beh, basta guardare che personaggi ci studiano sopra per capire

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
26/11/2010 19:14 #52903 da Nilo
andiamo avanti...tanto hanno ricevuto il mio recesso e da gennaio 2011 io chiudo.. =) ma andiamo avanti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
26/11/2010 19:50 #52905 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???

andiamo avanti...tanto hanno ricevuto il mio recesso e da gennaio 2011 io chiudo.. =) ma andiamo avanti!


nilo beh ma chiudi anche ora che agcom non ci darà problemi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
26/11/2010 21:34 #52908 da Nilo
Certo ho ricevuto oggi la ricevuta di ritorno da SIAE non è un problema legato solo ad AGCOM, ma anche al contratto SIAE e ci metto pure scf, e poi non vorrei trovarmi l'anno prossimo ancora in questa situazione mooolto ambigua, quando ci saranno IDEE più CHIARE sul mercato webradio lì forse deciderò se riaprire o meno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.