INFO

  • AntonioSeme95
  • Autore
30/09/2020 21:24 #91281 da AntonioSeme95
INFO è stato creato da AntonioSeme95
Ciao a tutti, sono alle prime armi con MB STUDIO PRO VIDEO. Mi chiedevo come sia possibile, nel momento in cui ci sono le NEWS, COMING SOON e PUBBLICITA' inserire cartelli o video statici oppure dinamici. Inoltre chiedo se sia possibile far apparire la titolazione in overlay in altro a destra qualche secondo dopo la partenza del videoclip e non come ora che è sempre fissa in onda. Spero di essere stato chiaro nel porre le mie domande.

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2020 23:02 #91284 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic INFO

AntonioSeme95 ha scritto: Ciao a tutti, sono alle prime armi con MB STUDIO PRO VIDEO. Mi chiedevo come sia possibile, nel momento in cui ci sono le NEWS, COMING SOON e PUBBLICITA' inserire cartelli o video statici oppure dinamici.


si certo: www.mbradio.it/it/guida/97-video-plugin/...zione-video-opzioni2

Inoltre chiedo se sia possibile far apparire la titolazione in overlay in altro a destra qualche secondo dopo la partenza del videoclip e non come ora che è sempre fissa in onda. Spero di essere stato chiaro nel porre le mie domande.


La titolazione delle canzoni? non è sempre fissa, è completamente regolabile: www.mbradio.it/it/guida/97-video-plugin/...razione-video-titoli

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • AntonioSeme95
  • Autore
01/10/2020 09:38 - 01/10/2020 09:40 #91290 da AntonioSeme95
Risposta da AntonioSeme95 al topic INFO