Buongiorno,
Avrei bisogno di due chiarimenti in merito a Mb Live per Android.
1) Come funziona o come si configura la Cartella Preferiti che trovo nell'APP Android?
2) So che posso inserire dei Liner per i collegamenti da MB Live in diretta (ad esempio, Intro, sottofondo, e chiusura del collegamento Live). Ma posso farlo anche per i file che inserisco tramite Cartella (Ad esempio: dal Tab Ricerca) Nel senso che quando li carico in playlist "trascinandoli con il Mouse" MB aggiunge il liner in automatico (senza configurazione da playlist)?
3) Domanda bonus: I file che inerisco da Cartella in MB Live Android, che modo di Play hanno?
Chiedo scusa se non sono stato abbastanza chiaro!
Grazie in anticipo
su android se tocchi a lungo un oggetto (dalla lista in diretta oppure dalla ricerca) appare la voce "invia ai preferiti"
MB LIVE Android non permette di inviare files dal telefono allo studio centrale, puoi solo mandare in onda i preferiti che sono comunque files che si trovano nel pc dello studio centrale, non nel tuo telefono.
Ok, grazie mille!
Quindi i file si possono aggiungere solo così?
Non posso configurare una cartella da PC che si interfacci con quella di MBLive Android?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users