- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Effettivimante ciò che dici è vero... Le case discografiche non sono certo una certezzapoco realistico; dai per scontata la volontà di collaborazione delle case discografiche. Io sono molto scettico su questo punto
Per quanto riguarda Radio 101, credo che i risultati della svolta siano ancora tutti da verificare e per nulla acquisiti.
L'idea mi sembra ottima, ma pensate che veramente Vi passeranno le stesse canzoni?
Mah... forse non c'è la volontà da parte delle "grandi" case discografiche di fare... una volta si parlava di cd a mezzo posta, poi di bigpromo una specie di compilation della casa discografica, poi trasmissioni via satellite, più vicino con i tempi internet...
e se tutte le case discografiche vi mandassero tutto il materiale riuscireste nei vostri palinsesti musicali (tenendo conto che in onda passano circa 360brani di musica ogni giorno) ad accontentare tutti, in particolare il vostro mercato?
L'audiradio e la svolta di Radio101 non vi fa pensare che effetivamente è il target che vi definite che realmente vi porta i soldi e non la musica buttata li a caso?
Per quanto riguarda Radio 101, credo che i risultati della svolta siano ancora tutti da verificare e per nulla acquisiti.
Beh è una provocazione... comunque un network che stravolge la programmazione di punto in bianco... non penso che sia una cosa campata in aria spero....
comunque il giro pubblicitario è aumentato (vedi n° spot)
Salutoni. PaoloF.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users