PROPOSTA MODIFICA ARCHIVIAZIONE BRANI

  • Topic Author
20 Apr 2005 09:43 #10555 by
Buongiorno a tutti.
Maurizio mi chiedevo se fosse possibile (e credo lo sia) genererei una risorsa esterna che permetta solo di caricare e modificare l'archivio musicale.
Credo sia una bella idea perchè permetterebbe di snellire i processi di mbstudio e funzionerebbe come il programma per il registro, in maniera "distaccata" permettendo per esempio da una postazione la programmazione pubblicitaria e da un'altra differente di agire sull'archivio musicale contemporaneamente senza dover caricare tutto l'MB ma semplicemente andando a agire solo sull'archivio musicale.
Forse era già in programma, non lo so, ma spero ciò avvenga!

(NB Anche perchè MB può subire mutazioni nel tempo ma la gestione quindi l'inserimento delle canzoni, impostazioni hitlist e modifiche sull'archivio musicale meno mi sembra)

Cosa ne pensate???

Buon Lavoro a tutti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Apr 2005 13:20 #10564 by
....mmm non so, nel mio caso l'apertura si rivela un po' lenta ma per MB SPOT mentre MB Studio ha un'apertura veloce, quindi non mi pongo molto il problema in tal senso.
Inoltre credo (a mio parere) che per Maurizio generare un'altro eseguiibile e doverlo mantenere aggiornato a tutti i continui mutamenti del software sia un po' dispendioso.
Magari per certe postazioni potremmo chiedere per venire incontro a questa esigenza di rapidità un'istruzione da immettere sul collegamento che invochi a MB un richiamo alla pagina di archivio
tipo C:\MBStudio\MBStudioStarter.Exe "a"
che in questo caso si  aprirebbe subito. In realtà su quest'ultima proposta ho qualche dubbio perchè non so se è una cosa fattibile oppure ho detto un'eresia.
Ciao Bruno

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.062 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users