IDEA condivisione DB Informazioni Canzoni

More
08 May 2006 13:03 - 08 May 2006 13:06 #17326 by alvin
Avete presente cosa succede se volete passare le tracce di un Cd Audio con nero o con altri sooftware simili? Il software vi da la possibilità di collegarsi ad internet e trovare il Cd in questione compilando automaticamente le tracce inserendo artista e nome.

Cosa ne pensate dell'idea di creare un DB comune con tutti gli utenti che usano MB condividendo a vicenda solamente le informazioni relative agli intro, refrain, fine ed inizio di modo che quando qualcuno di noi carica una canzone può fare il tutto in modo più veloce? Se uno l'ha già caricata noi prendiamo le informazioni altrimenti se non è stata caricata da altri utenti MB li inseriamo noi manualmente e li inviamo al DB di modo che possano poi essere ineriti da altri utenti in modo automatico.

La parola va a Maurizio.. (sarebbe credo la prima regia a fare questo)
Last edit: 08 May 2006 13:06 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

08 May 2006 17:26 #17330 by
mi piace l'idea.....

• Dj Fabbry T
08 May 2006 17:47 #17334 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: IDEA condivisione DB Informazioni Canzoni
cavolo in effetti non è una cattivas idea...

16 May 2006 12:32 #17423 by
Bella idea, era anche già stata proposta..... ma dai più precisi è stata sollevata una domanda a parer mio molto intelligente....:
CHI MI ASSICURA CHE IO POSSA CONDIVIDERE IL TUO STESSO PUNTO DI SFUFAMATA/OUT O IL TUO STESSO PUNTO DI INIZIO??  ::)
Magari il taglio della tua radio è più aggressivo e dinamico del mio e dovrei risettare i brani come garbano a me....
Dunque tantovale farlo derittamente senza fare il lavoro doppio (ovvero verificare una per una le canzoni ed eventualmente ri-settarle) ;)
Ciaooo

More
16 May 2006 15:23 #17426 by alvin
Nessuno te lo può assicurare, come è possibile che una stessa canzone possa avere una durata differente tale da non farti rientrare precisamente i vari punti.. fatto sta che nella maggior parte dei casi è un ottimo aiuto per velocizzare l'inserimento delle cazoni..

• Dj Fabbry T
16 May 2006 18:53 #17429 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: IDEA condivisione DB Informazioni Canzoni

Bella idea, era anche già stata proposta..... ma dai più precisi è stata sollevata una domanda a parer mio molto intelligente....:
CHI MI ASSICURA CHE IO POSSA CONDIVIDERE IL TUO STESSO PUNTO DI SFUFAMATA/OUT O IL TUO STESSO PUNTO DI INIZIO??  ::)
Magari il taglio della tua radio è più aggressivo e dinamico del mio e dovrei risettare i brani come garbano a me....
Dunque tantovale farlo derittamente senza fare il lavoro doppio (ovvero verificare una per una le canzoni ed eventualmente ri-settarle) ;)
Ciaooo

beh ma l'idea della condivisione non ti deve costringere a usare per forza i paramentri di un altro.. intanto c'è li hai li disponibili poi se non ti piacciono lo fai da te nel tuo modo..

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users