Richieste per nuovo agiornamento V8

  • Topic Author
04 Dec 2006 21:04 #20540 by
Ciao Maurizio,
siamo appena passati dalla versione 7.219 alla versione 8.
La grafica e molto, ma molto piu bella...
ma ho subito trovato degli intoppi per la diretta...
chiedevo se nei prossimi agiornamenti si potesse inserire queste piccole cose che a mio parere sono molto utili..


1/  La possibilità di personalizzare la finestra Messaggi
    Nel senso, che si possa personalizzare il colore di sfondo e testo dei nuovi messaggi
    sms e email (nella vers. 7 i nuovi msg avevano sfondo rosso e tornavano a meraviglia)

2/ Nella sezione Playlist Dal Vivo Possibilita di...
    Possibilità di assegnare le Opzioni: Suona Subito, Sovraponi e Invia al n. 1 nella
    schermata principale senza aprire l'editor della playlist, in modo da lanciare senza
    problemi sottofondi e effetti da sovraporre a quello che è in onda.

magari anche la possibilità di far interagire mb studio con un antispam dato che in questo periodo il web e affetto da spam :-(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
13 Dec 2006 11:52 - 13 Dec 2006 11:57 #20771 by
scusate se riprendo sto post ,
so che Maurizio legge tutti i suggerimenti e non commenta...
ma non so se mi ero riuscito a spiegare bene sull'argomento Playlist dal vivo:


Mi piacerebbe che nel prossimo aggiornamento ci sia una sezione dedicata alla playlist dal vivo senza dove aprire sempre l'editor della playlist dal vivo... perche a noi serve moltissimo!!! aggiongo qui sotto l'url per l'immagine...
radioversilia.altervista.org/extra/playlist.jpg

Naturalmente senza togliere nessuna sezione gia esistente ma aggiungendone una in piu....


poi mi era venuta l'idea...
perche non aggiungere il logo della nostra radio a mb studio?
ecco qui l'url dell'immagine d'esempio...
radioversilia.altervista.org/extra/SCREENMB.jpg

Che ne dite?
ho visto che tutte le radio nazionali hanno nel software di automatizzazione il loro logo...
Last edit: 13 Dec 2006 11:57 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.049 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users