ciao maurizio volevo fare una proposta molto comoda e funzionale secondo me...
perchè nella schermata di messa in onda nelle proprietà dell'oggetto in playlist non si mettono solo genere anno album e gradimento invece di inserire ache nome playlist e percorso del file che occupano solo spazio e confondono?
beh è più facile leggere le infomazioni della canzone.. ora se il percorso è lungo o il nome della playlist è lungo.. non riesci a vedere nessun dato.. fino a quando non va in onda.. e poi anche quando va in onda che ti serve vedere mille cose tutte in piccolo quando puoi avere le cose fondamentali in grande
Quoto anche io. Secondo me è inutile visualizzare il percorso del brano, secondo me lo si potrebbe recuperare dal log della regia qualora presentasse dei problemi. A cosa serve visualizzarlo? Posso giustificare di tenere il nome della playlist, per sapere quale sequenza va in onda, e perchè no anche la visualizzazione dell'anno e dell'album magari sotto l'immagine. Per il campo commento, sarà che io lo uso diversamente per inserire dei valori che mi servono per la programmazione e non ne vedo la necessità, cmq potrebbe essere una funzione interessante da visualizzare. Proporrei piuttosto la possibilità da parte del singolo utente di poter selezionare tramite una spunta quali parametri visualizzare in messa in onda di modo che chi ne dovesse necessitare può averla, chi non ne vede l'utilità non la usa. Cmq a mio avviso la visualizzazione in onda sarebbe sicuramente più elegante
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users