Maurizio nella possima versione credi sia possibile includere una opzione che permetta di rendere più "pulito" il sistema di organizzazione dei files?
Mi spiego meglio.
Periodicamente bisogna pulire le cartelle che ospitano files tipo spot, promo o altri interventi che hanno una scadenza predefinita....
Sarebbe possibile inserire un flag del tipo [ARCHIVIA QUANDO SCADUTO] [ ]
di modo che in automatico, un evento scaduto vada a finire in una cartella (come quella di backup) per essere eventualmente ripescata.
Questo comando renderebbe più "snello" MB nell'esecuzione anche perchè quando si raggiunge una mole discreta di dati in programma con MBSPOT , lo sappiamo, prima di mettere in onda il file il programma cerca lo stesso con i vari formati audio possibili per vedere che non vi siano errori di programmazione e quindi ovviare....
La logica di questo ragionamento è : MENO FILE IN CUI DOVER CERCARE PIU' VELOCE E SNELLO LAVORARE.....
Se ti riferisci di applicare questo comando ad esempio per gli spot, penso che sia utile.
Altrimenti succede che mentre scelgo gli orari di programmazione in MBSpot un blocco pubblicitario mi segna 6 spot, quando magari ne sono attivi solo 4 e due sono già scaduti, quindi ignorabili. Potendo mettere questo eventuale flag potrò decidere se archiviare subito il file dopo il suo periodo di messa in onda oppure se tenerlo comunque visualizzato se so già che tra qualche giorno ci sarà uno spot dello stesso cliente da mandare negli stessi orari.
Mi piace.
Ciao.
Se ti riferisci di applicare questo comando ad esempio per gli spot, penso che sia utile.
Altrimenti succede che mentre scelgo gli orari di programmazione in MBSpot un blocco pubblicitario mi segna 6 spot, quando magari ne sono attivi solo 4 e due sono già scaduti, quindi ignorabili. Potendo mettere questo eventuale flag potrò decidere se archiviare subito il file dopo il suo periodo di messa in onda oppure se tenerlo comunque visualizzato se so già che tra qualche giorno ci sarà uno spot dello stesso cliente da mandare negli stessi orari.
Mi piace.
Ciao.
Grazie intendevo dire proprio questo speriamo riesca a implementarlo per tempo!
Altri pareri sulla cosa?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users