Gestione repliche....

  • Topic Author
19 Oct 2008 01:58 #32777 by
Gestione repliche.... was created by
Scusa Maurizio, siamo ancora a una decina di giorni buoni dal rilascio della nuova versione di MBSTUDIO e a tal proposito mi chiedevo se hai valutato la possibilità di poter gestire le repliche del giorno o del periodo prima con il flag segnalato in questo precedente post.

Scusami se richiedo un parere un segno ma in quell'occasione non ti sei espresso e anche per snellire la programmazione mi interesserebbe sapere se c'è qualche possibilità in merito.

Certo di interessamento e di risposta auguro un buon lavoro!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
19 Oct 2008 10:42 #32784 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Gestione repliche....

Scusa Maurizio, siamo ancora a una decina di giorni buoni dal rilascio della nuova versione di MBSTUDIO e a tal proposito mi chiedevo se hai valutato la possibilità di poter gestire le repliche del giorno o del periodo prima con il flag segnalato in questo precedente post.


Scusami se richiedo un parere un segno ma in quell'occasione non ti sei espresso e anche per snellire la programmazione mi interesserebbe sapere se c'è qualche possibilità in merito.

Certo di interessamento e di risposta auguro un buon lavoro!


io per fare le repliche o il giorno dopo o cmq nella stessa settimana uso il carattere jolly della settimana.. e vai da dio proprio..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
19 Oct 2008 22:55 #32825 by
Replied by on topic Re: Gestione repliche....
Ma hai letto il post in cui mi riferivo?
Se devo fare la replica del giorno 24 e la devo fare alle 2 di notte del giorno 25 come fai?
L'idea era quella di usare l'opzione dd -1 o qualcosa di similare....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
20 Oct 2008 16:32 #32847 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Gestione repliche....

Ma hai letto il post in cui mi riferivo?
Se devo fare la replica del giorno 24 e la devo fare alle 2 di notte del giorno 25 come fai?
L'idea era quella di usare l'opzione dd -1 o qualcosa di similare....


se tu hai un file che invece di avere come nome: programma_dd-mm-yy.mp3 hai programma_ww.mp3 dove ww sta per numero della settimana (da 1 a 52 in un anno) quel file lo puoi gestire in automatico quando vvuoi per tutta la settimana in corso...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Oct 2008 07:56 #33041 by
Replied by on topic Re: Gestione repliche....
Sta bene... Il problema resta nel dover gestire un archivio correttamente...
Se registro con programmagiornosettimana quando lo riprogrammi dovrai mettere forzatamente [programmagiorno]settimana.... e ci sta bene e quando passi da domenica a lunedì????
Non credi sia un pò macchinosa come cosa???
A quel punto credo sarebbe decisamente meno problematico il flag che con -1 gestisce o il numero del giorno (calcolando dal primo dell'anno al 31 dicembre) che questo sistema nel quale se commetti un errore fai una figurina niente male....
Preciso forse ho capto male io ma credo che con oltre 1250 linee di programmazione al giorno avrei ulteriore carico sul palinsesto così.....
Un abbraccio e grazie del consiglio che comunque proverò!
Buona giornata e buon lavoro a tutti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users