distanza stessa lingua

  • Topic Author
04 Feb 2011 00:46 - 04 Feb 2011 00:49 #54422 by
distanza stessa lingua was created by
Nella casualità della selezione di MB Studio capita spesso (molto spesso) che peschi 3, 4 canzoni italiane di seguito e poi 5, 6 di altre lingue. E' un problema sicuramente minore, ma credo sia abbastanza semplice implementare una sorta di "distanza stessa lingua", ma con un unico parametro: "evita susseguirsi di stessa lingua in playlist". pensate sia fattibile? potrebbe essere utile ai più?
so che si potrebbe già trovare un ottimo compromesso impostando in playlist la lingua in ogni canzone casuale, ma così si finisce che tutti i giorni alla ora TOT suonerà SEMPRE una canzone della lingua impostata: se imposto che la prima canzone della playlist delle 10:00 dev'essere italiana, ogni giorno alle 10:00 suonerà una italiana!
Last edit: 04 Feb 2011 00:49 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Feb 2011 17:30 #54835 by
Replied by on topic Re: distanza stessa lingua
Io personalmente non trovo che il fatto che alle 10.00 mi suoni sempre la canzone con la lingua che io gli ho impostato sia un problema, anzi, è proprio quello che voglio. Penso che il TAG riguardante la lingua sia uno dei più importanti nelle proprietà di un brano.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
28 Feb 2011 18:36 #54836 by lollo
Replied by lollo on topic Re: distanza stessa lingua
veramente puoi andare per esclusioni.
Dove vuoi la canzone italiana specifichi "ITALIANA", dove vuoi la straniera (qualsiasi essa sia) specifichi "QUALSIASI TRANNE ITALIANA"..
Credo che  "fissare" il numero di canzoni italiane e deciderne il posizionamento in playlist sia quantomeno obbligato per evitare bruschi sbalzi artistici.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.053 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users