- importazioni contatti da file v.card nokia ecc: per usare i diversi contatti che sono stati salvati quando si facevano le dirette senza mb studio, i nomi salvati servono allo speaker per tenere conto di chi messaggia e per 1000 altre cose! io ho 3000 gia contatti diversi come v card siemens e nokia!
-gestione liste contatti: utilissime tipo per archiviare contatti vecchi.. che ossono essere selezionati x mandare messaggi tipo "ascolta la radio" ecc o per tenere in contatto la gente in base al territorio (e se si fa un evento, esempio a milano, si manda un sms a tt i milanesi!!!)
- nascondere i numeri degli sms on-air visualizzando solo il nome o il prefisso e gli ultimi 3 numeri: onde evitare che qualche ospite in studio prenda numeri e chiami.. gia successo purtroppo.. visualizzabili solo dall'amministrato[email]re con password!
- modifica pagina gestore sms con la possibilità di vedere il messaggio senza aprire outlook (magari in una pagina divisa in due tipo apple mail) sarebbe comodissima da lasciare sempre aperta su secondo schermo e scorrendo i messaggi con le freccette!!!
- integrare la decodifica per i messaggi illegibili anche installando i vari nokia ovi suite ecc da usare come "decodificatori" purtroppo un buon 40% dei messaggi arrivano così: 4369616F20616E67656C6F20736F6E6F20696C207669.. successo in serata mandati da telefonini NORMALI con nessuna opzione strana avviata!
- oltre ai messaggi sarebbe bella una funzione nell'agenda per una visione d'insieme di tutto quello che andrà in onda, sequenze orarie, playlist ecc!
un log generale insomma!
e magari che permetta di vedere ed editare col preascolto grafico tutta la giornata!!
- aggiungo hotkey personalizzabili
- preascolto: jog tipo cdj e tasto cue per avere la ripetizione del campione di suono nel punto selezionato!
per trovare velocemente i punti una visualizzazione grafica semplice, una barretta fissa non scorrevole su vui puntare il mouse, magari con sotto l'indicazione del tempo. sopra con delle semplici feccette colorate si può indicare il punto intro inizio fine refrain ecc! una delle poche cose fatte molto bene nella mia vecchia regia, se vuoi posso mandarti la stampa della pagina di preascolto.
ieri ho caricato 30 nuovi brani, 2 ore per settare i punti, 1 minuto generi e gradimento (conn le funzioni di editing tag multiplo mb studio è notevolmente superiore a tutte le altr regie!!!) prima ci mettevo mezzora per fare i punti per 30 canzoni!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users