FUTURE INFO NELLA SCHEDA CANZONI

More
14 Apr 2012 13:39 #64060 by flack
FUTURE INFO NELLA SCHEDA CANZONI was created by flack
Maurizio, credi sia possibile in un prossimo e speriamo imminente futuro, avere la possibilità di inserire nella scheda della canzone non solo i sottogeneri/categorie, ma anche:

1) se maschio o femmina o gruppo( Per evitare special solo femminili o il contrario)
2) se il brano finisce a sfumare o no ( per evitare voicetrack su canzoni inadeguate) l'utilizzo degli outro è procedimento assai più lungo e faticoso..o no?
3) l'umore( allegra, grintosa, lenta)
Lo so c'è lo spazio "commento" ma non è proprio la maniera più veloce e comprensibile.
Trovo il commento inappropriato per segnare nella canzone informazioni piuttosto "nevralgiche".
Quanti di voi utilizza la funzione commento?
Immaginate dover scrivere ad esempio: asterisco per i brani che sfumano  una sbarra per quelli no. E ancora scrivere una F o una M o una G.
Avremo una stringa piuttosto lunga nel commento che Maurizio credo abbia mmaginato per mettere dei commenti relativi all'artista o sulla storia della canzone.
Un conto invece è mettere semplicemente la spunta per ogni opzione...sbaglio?
Quanti secondi preziosi potremo recuperare?

Ecco con questi ulteriori parametri( sempre che  si intenda usarli chiaramente) potremo confezionare i nostri nostop in maniera più professionale e meno a "casaccio"..
Vorrà dire che ci inventeremo o raggireremo il problema..o peggio ancora ainoi, ci rinunceremo nostro malgrado.

Saluti

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2012 14:12 #64061 by alvin
Replied by alvin on topic Re: FUTURE INFO NELLA SCHEDA CANZONI
io ho risolto con il campo commento e ho tutte queste informazioni e riesco a fare una programmazione accurata e precisa qualora mi serva

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2012 20:10 #64073 by flack
Replied by flack on topic Re: FUTURE INFO NELLA SCHEDA CANZONI
Scusa Alvin, ma non cedo sia proprio il metodo corretto.
E' una sorta di accrocchio piuttosto discutibile e non credo che il buon Maurizio non ritenga di buonsenso prendere in seria considerazione l'idea di permetterci di aggiungere le informazioni in oggetto nella schedulazione delle canzoni.
Grazie comunque per il "prezioso" supporto alla causa Alvin.
Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users