Player diverso e titolo canzoni

  • Topic Author
01 Jan 2009 12:41 #34635 by
Salve a tutti e auguri di un buon 2009!
Sono qui per chiedere due informazioni.
Sul mio sito trasmetto con il classico player di windows media player che risulta molto antiestetico, vorrei sapere se c'è la possibilità di poter avere la stessa funzionalità con un player diverso, magari personalizzabile o costruibile da zero che sia più estetico rispetto al normale player di windows media.
Inoltre mi piacerebbe che sotto ai tasti play, stop e volume ci fosse un campo di testo che riportasse il titolo della canzone in onda in quel momento. Non ho capito se si può fare, come e soprattutto se si puo fare con mbstudiodemo e non con la versione a pagamento.
Cordiali saluti
Luca

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jan 2009 13:38 #34637 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Player diverso e titolo canzoni
si può fare tranquillamente devi però conoscere bene programmazione.

Per farti capire cosa si può fare. I player di Tiscali Radio sono fatti graficamente differenti rispetto al classico layout di WMP.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
01 Jan 2009 13:44 #34638 by
Grazie, ma sapresti darmi qualche informazione tecnica in piu??? Dove posso trovare delle guide che parlano di questo? Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
01 Jan 2009 18:11 #34640 by

Salve a tutti e auguri di un buon 2009!
Sono qui per chiedere due informazioni.
Sul mio sito trasmetto con il classico player di windows media player che risulta molto antiestetico, vorrei sapere se c'è la possibilità di poter avere la stessa funzionalità con un player diverso, magari personalizzabile o costruibile da zero che sia più estetico rispetto al normale player di windows media.
Inoltre mi piacerebbe che sotto ai tasti play, stop e volume ci fosse un campo di testo che riportasse il titolo della canzone in onda in quel momento. Non ho capito se si può fare, come e soprattutto se si puo fare con mbstudiodemo e non con la versione a pagamento.
Cordiali saluti
Luca



Innanzi tutto.. BUON PRINCIPIO DI ANNO A TUTTI  ;) ;) ;)

Volevo poi inserirmi nella conversazione perchè anche io ho qualche dubbio sull'utilizzo di un player differente dal windows media.  Ho ricevuto ad esempio un'offerta dal nostro attuale fornitore di streaming che ci propone un nuovo Flash player.  Loro affermano che sara probabilmente lo standard del futuro, estremamente compatibile anche con il sys opertivo dei MAC, che sicuramente rappresenta una discreta fetta di mercato. Sara vero ?  I titoli dei brani in diretta saranno disponibili anche su questo flash player  ???  che dite ??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jan 2009 15:40 #34707 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Player diverso e titolo canzoni

Grazie, ma sapresti darmi qualche informazione tecnica in piu??? Dove posso trovare delle guide che parlano di questo? Grazie!


Puoi trovare qualcosa sul sito della microsoft sul Windows Media Player Development Kit

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.055 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users