Pratiche per il trasferimento dell'impianto fm.

  • RGV
  • Topic Author
22 Jan 2007 21:58 #21596 by RGV
Ciao a tutti ragazzi,
mi sapete dire con precisione tutti i documenti e i progetti da presentare al Ministero per il trasferimento in un'altro comune dell'impianto di alta frequenza?
La legge se non sbaglio è la 122/98?? ???

E' urgente.
Grazie 1000! ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
22 Jan 2007 22:04 #21597 by sasa
Devi preparare un'istanza con un progetto che dimostri che il bacino non venga modificato o in caso fosse modificato (guarda la legge 122) questo comunque non vada ad interferire terzi anche variando lo stesso.... Per il resto coordinate del nuovo sito, sfratto del vecchio e poi attendi l'apertura del conto terzi.  ect. ect....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
  • Topic Author
22 Jan 2007 22:35 #21600 by RGV
Si, le coordinate con le simulazioni le ho già preparate, lo sfratto pure e il rifacimento della scheda B e C anche.
Però se non sbaglio devo allegare pure le marche da bollo? Se si quante e da quanto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
23 Jan 2007 03:15 #21604 by sasa
Le marche da bollo le devi sempre inserire e credo che siamo arrivati a € 14,28 ogni 4 fogli e se non ti richiedono uno studio sei fortunato... Di solito bisogna presentarlo, aprire un conto terzi con versamento di € 600,00 per effettuare le campagne misure prima e dopo lo spostamento, però come ho detto prima questo è solo DI SOLITO e non vale affatto per tutti... ::) ??? :(  Insomma la situazione, almeno dalle mie parti, non è molto lineare e chiara....  :-X :-X :-X

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
  • Topic Author
24 Jan 2007 22:41 #21647 by RGV

Le marche da bollo le devi sempre inserire e credo che siamo arrivati a ? 14,28 ogni 4 fogli e se non ti richiedono uno studio sei fortunato...

Quindi se presento fino a 4 fogli basta una sola marca da bollo, mentre se supero i 4 fogli devono essere 2, giusto?
Dove devo incollarli, sulla relazione di presentazione?

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
25 Jan 2007 09:15 #21650 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Pratiche per il trasferimento dell'impianto fm.

Le marche da bollo le devi sempre inserire e credo che siamo arrivati a € 14,28 ogni 4 fogli e se non ti richiedono uno studio sei fortunato...

Quindi se presento fino a 4 fogli basta una sola marca da bollo, mentre se supero i 4 fogli devono essere 2, giusto?
Dove devo incollarli, sulla relazione di presentazione?

Grazie


in genere le marche da bollo vanno tenute separate deve attaccarle l'incaricato al momento della presentazione dei documenti... io ho sempre dovuto fare cosi, ovvio per altre cose ma cmq il principio è quello..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
25 Jan 2007 11:33 #21651 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: Pratiche per il trasferimento dell'impianto fm.
Non mi risulta ci siano bisogno di marche da bollo.
Quello che invece necessita sono i due progetti radioelettrici: il vecchio ed il nuovo.
Saluti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
25 Jan 2007 15:34 #21652 by sasa
Bene mi sembra di capire che ognuno di noi pensa e fà in maniere differenti.... Quindi la conclusione che a secondo di quale zona d'Italia ti trovi devi informarti sui costumi e usanze..... In bocca al lupo..... All'Ispettorato Territoriale Lazio di via Trastevere a Roma va in questo modo..... Quando presenti un'istanza devi attaccare e barrare onde evitare che questa si perda  ;) :-X e se hai 5 fogli di istanza compresa dei progetti all'ora devi mettere la prima marca sulla prima pagina e la seconda sulla quinta. C'e' anche la possibilità che il tuo Ispettorato di appartenenza non ti chieda il progetto e quindi con una semplice istanza risolvi.....  ;D ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
25 Jan 2007 16:53 #21654 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: Pratiche per il trasferimento dell'impianto fm.
Il detto "Paese che vai, usanza che trovi" in Italia è particolarmente vivo nei funzionari della puplica amministrazione, è vero.
Ad ogni modo la normativa (vedi "Testo Unico della Radiotelevisione Italiana") non prevede per lo spostamento una richiesta in bollo, bensì i due progetti radiolettrici per verificare se, quantomenno sotto il provilo teorico, il nuovo sito amplii o meno il bacino precedentemente servito.
Io, in caso di spostamento, mi ptreoccuperei di curare nel particolare il nuovo progetto in modo che esso dia risultati di copertura uguali o quantomeno non troppo diversi (ampliamenti) rispetto al precedente in quanto una eventuale emittente concorrente (adiacente o iso) potrebbe malignamente impugnare e cotringere l'ispettorato a revocare (riserva di terzi).
Inoltre, l'ispettorato in caso di dubbi potrebbe disporre accertamenti con misurazioni di campo con costi a carico del richiedente (anche alcune migliaia di euro) che se fatti in modo non neutrale (poche parole per buoni intenditori)potrebbero portare al rigetto dell'istanza.
nella speranza di aver contribuito a fugare qualche dubbio e perplessità....saluti a tutti.
Gino Conte

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
30 Jan 2007 23:51 #21731 by sasa
RADIO GABBIANO VERDE ti chiedo gentilmente di farci sapere come è andata a finire.... la curiosità sul tipo di trattamento che hai ricevuto e veramente tanta......  ;D ;) ;D ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
  • Topic Author
07 Feb 2007 13:26 #21988 by RGV
Ok, innanzitutto grazie a tutti per la collaborazione.
Vi farò sapere come è andata a finire. ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

07 Feb 2007 23:14 #22003 by
Da quel che ne so io il bollo è necessario per qualsiasi istanza alla pubblica amministrazione (scusate se non uso le maiuscole per questi c...), quindi anche per le domande di trasferimento.
Poi, se volete divertirvi, presentate un'istanza all' Ispettorato (scusate: ispettorato) del Friuli Venezia Giulia.
Vedrete che qui da noi esiste una legge diversa, inventata di sana pianta da funzionari che si credono sceriffi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users