- Thank you received: 12
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Avete mai sentito Accetta il consiglio, di Linus? Per chi non lo sapesse, si tratta di un monologo davvero significativo tratto dal film The Big Kahuna. Ho creato qualcosa di simile, composto da parti del film Il Malato Immaginario, di Alberto Sordi. La base è di proprietà CreativeCommons. Posso trasmettere il file? :-\ :-\ :-\
madò, siete proprio terrorizzati da questo bollino.Sperem che l'europa ci tolga il dubbio è lo dichiari illegale, nullo, inesistente etc a piacere.
IO parti di film che monto secondo una logica mia le uso dall'89 ma non so dirti di LInus perché non conosco quel programma.
Le CC in quanto tali non sono depositate in SIAE (non sarebbero creative commons altrimenti) per sapere se ne puoi fare l'utilizzo di radiodiffusione dovresti leggere la licenza allegata oppure contatta direttamente l'artista.
[OT]
una domanda platinum se vuoi risponere, "sei" per caso uno studio di produzioni spot/radio di roma?
[/OT]
il fatto di essermi sbagliato non può che farmi contento!, aspettavo proprio il tuo autorevole parere ("copyleft" pure quello ;D ) (..son genovese..sai !!)stai leggendo la cosa in modo errato, ellepidi.
Insomma un po' d'attenzione tra i vari aspetti di una questione.
Ciao
Massimo
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users