disdetta SCF

  • Topic Author
28 Apr 2009 10:32 #38655 by
disdetta SCF was created by
se volete provare e vedere che succede ...

è una azione intrapresa dalla REA nota associazione del settore , il modulo in allegato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Apr 2009 11:13 #38657 by
Replied by on topic Re: disdetta SCF
..TUTTO VERISSIMO,........ ??? :-X :'( MA?????

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Apr 2009 11:49 #38659 by
Replied by on topic Re: disdetta SCF
Tutto bellissimo... ma quanto praticabile? Mi sembra esistano parecchie sentenze che danno ragione alla SCF.

Come sempre, il quadro normativo non è chiaro.
Non sapete che soddisfazione mi darebbe non pagare l'SCF... tanto, come vedo... anche chi non la paga mi sembra cavarsela... quindi mi chiedo che differenza esista.

Comunque sarebbe molto interessante seguire gli sviluppi di questa cosa...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
28 Apr 2009 12:28 #38660 by sasa
Replied by sasa on topic Re: disdetta SCF

se volete provare e vedere che succede ...

è una azione intrapresa dalla REA nota associazione del settore , il modulo in allegato

Possiamo scrivere, iniziare un procedimento civile in tribunale, possiamo incatenarci ma quello che conta che la SCF è riconosciuta e quindi non la vedo molto bene... è come i soggetti che insistono sul diritto di comunicazione attraverso ogni mezzo sancito dalla costituzione e allora vogliono attivare nuove frequenze senza avere uno stralcio di concesisone.... non la vedo bene poi ogni associazione può dire di fare la guerra chi ci rimette?  :'( :'(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Apr 2009 14:01 #38670 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: disdetta SCF
se vi può interessare anche alcune organizzazione delle discoteche hanno smesso di pagare e non sono le sole.
Riconosciuta si ma come consorzio privato e per i propri iscritti, i diritti connessi non sono rappresentati in diritto da scf perché la legge riconosce la sola siae

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
28 Apr 2009 15:46 #38676 by John
Replied by John on topic Re: disdetta SCF

se vi può interessare anche alcune organizzazione delle discoteche hanno smesso di pagare e non sono le sole.
Riconosciuta si ma come consorzio privato e per i propri iscritti, i diritti connessi non sono rappresentati in diritto da scf perché la legge riconosce la sola siae


vero, ma perchè se non paghi ti trovi la guardia di finanza alle calcagna? ...se a me un cliente non mi paga, quelli non si muovono di certo per convincerlo a pagare!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
28 Apr 2009 16:27 #38682 by sasa
Replied by sasa on topic Re: disdetta SCF

se a me un cliente non mi paga, quelli non si muovono di certo per convincerlo a pagare!


Questo alla fine è il minimo.... hai mai provato a mettere un legale per recuperare i tuoi soldi? dopo che hai pagato iva e tasse paghi l'avvocato e molte volte non vale la pena recuperare e altre aspetti aspetti e paghi solo l'avvocato.... WWW L'Italia...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
28 Apr 2009 16:45 #38688 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: disdetta SCF

Tutto bellissimo... ma quanto praticabile? Mi sembra esistano parecchie sentenze che danno ragione alla SCF.


una sola direi...

ad ogni modo come dicevo sabato scorso in diretta nella mia radio..
la scorsa settimana ho sentito la nuova campagna pubblicitaria dj SCF.. loro dicono di essere dal giusto della legge e di essere riconosciuti come esattori..

allora da quando in qua gli esattori fanno pubblicità per essere pagati?!?1
è come se l'agenzia delle entrate facesse le pubblicità: paga le tasse! ahahahaha
non ha senso! sono solo un consorzio.. come può essere quello agricolo..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
28 Apr 2009 18:21 #38698 by John
Replied by John on topic Re: disdetta SCF

se a me un cliente non mi paga, quelli non si muovono di certo per convincerlo a pagare!


Questo alla fine è il minimo.... hai mai provato a mettere un legale per recuperare i tuoi soldi? dopo che hai pagato iva e tasse paghi l'avvocato e molte volte non vale la pena recuperare e altre aspetti aspetti e paghi solo l'avvocato.... WWW L'Italia...


infatti! ...quando un cliente non mi paga lo stresso all'inverosimile ma mi guardo bene dall'andare dall'avvocato. Se tutto, ma proprio tutto va bene ci fai la patta. Sai che soddisfazione... che schifo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Apr 2009 20:15 #38705 by
Replied by on topic Re: disdetta SCF
comunque non era un invito a sostenere la causa  ma solo segnalarla ,

infatti dicevo "se volete  provare e vedere che succede" ,  che è diverso dal dire fatelo che è una cosa sicura ..



Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
03 Nov 2009 11:48 #42944 by John
Replied by John on topic Re: disdetta SCF
...visto che in questi giorni si parla dello spinoso tema, mi pare il caso di fare un UP a questa discussione... qualcuno ha inviato quella lettera?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users