La Moratti propone una legge ...

More
18 Dec 2009 17:44 #44127 by Morpheus
La Moratti propone una legge ... was created by Morpheus
Ma non ha niente di più importante a cui pensare?

milano.repubblica.it/dettaglio/moratti-p...sia-italiana/1808531
Moratti, primo progetto da iscritta al Pdl
"In radio il 30% della musica sia italiana"
Il sindaco di Milano: "Parliamo sempre di investimenti per i giovani: ecco, io credo che questo sia un bell'investimento nella cultura"
Il sindaco Letizia Moratti
Il sindaco Letizia Moratti
Riservare alla musica italiana e ai giovani talenti emergenti spazi consistenti nelle trasmissioni in radio (probabilmente una quota pari al 30 per cento, invece del 60 già previsto Francia). E' l'idea che il sindaco di Milano, Letzia Moratti, intende proporre da neoiscritta al Pdl.

"La mia prima iniziativa politica sarà quella di portare all'interno del Popolo della libertà la proposta di dare più spazio alla musica italiana e, nella musica italiana, ai giovani nelle radio", ha spiegato Moratti intervenendo alla presentazione del progetto LiveMi nella stazione della metro in piazza Duomo. "Io credo che questo potrebbe aiutare davvero un settore a innovarsi e dare concretezza a tanti sogni di tanti ragazzi, che potrebbero essere molto bravi ma che in questo momento non hanno lo spazio necessario. Parliamo sempre di investimenti per i giovani: ecco, io credo che questo sia un bell'investimento nella cultura".

Politica
Nelle radio il 30% di musica italiana
Il sindaco di Milano Letizia Moratti ha annunciato: "Proporrò una legge per trasmettere il 30% di musica italiana in radio". Siete d'accordo?
Si
(77 voti) 17%
(77 voti) - 17%
No
(342 voti) 75%
(342 voti) - 75%
E' troppo poco
(25 voti) 6%
(25 voti) - 6%
Non so
(9 voti) 2%
(9 voti) - 2%
453 voti alle 17:26. Sondaggio aperto alle 16:04 del 18.12.2009
AVVERTENZA
Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
18 Dec 2009 19:03 #44130 by John
Replied by John on topic Re: La Moratti propone una legge ...
...una volta esistevano le radio libere! Altri tempi, ora esistono le radio "sacco delle botte" dove tutti quelli che passano sfogano le loro ire!
Sono contrario assolutamente contrario ad una cosa del genere, ma devo dire fra tutti i mali che abbiamo, questo sarebbe solo solletico!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.064 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users