Editoria ..misteri dei vecchi rimborsi

  • Topic Author
16 Aug 2010 15:27 #49686 by
Salve, dato che stamattina mi arrivata una nota di credito della TIM  € 265,57 (l'ho mandata a incorniciare) , dopo il comprensibile,
momento di smarrimento/commozione , ..era un rimborso editoria che non specificava niente, allora mi sono attivato e dopo una serie infinita di passaggi sul 191 e numeri verdi vari , una gentilissima (adesso sono gentilissimi perchè monitorati) operatrice è riuscita a dirmi che faceva riferimento al 1° bimestre 2006??? :o :o :o
ma non sapeva quando e come mi avrebbero fatto l' accredito.
domanda : quanti di voi sono nelle mie condizioni, con i rimborsi di Tim e Telecom , io penso di essere rimasto al 2003 o giù di lì, qualcuno ha qualche contatto utile,
e se siamo in tanti sarebbe possibile organizzare un fronte comune , magari una class action, (parole molto abusata ma poco usata) .....


Vigò

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
16 Aug 2010 23:00 #49701 by John
...io mi sono perso con i cosidetti rimborsi a pioggia, abbiamo preso il 2002 (mi pare) ed il 2004. niente tutti gli altri. Con i telefonici siamo fermi al 2007... per l'energia elettrica è meglio metterci una pietra tombale sopra. Questo è quanto. Dicono che non ci sono soldi e non si possono fare rimborsi, però si potrebbero fare compensazioni se ci fosse buona volontà. Ma forse è solo disorganizzazione... eggià, anche se quando devono averne, sono efficentissimi dal primo all'ultimo!  >:(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
17 Aug 2010 11:56 #49707 by

...io mi sono perso con i cosidetti rimborsi a pioggia, abbiamo preso il 2002 (mi pare) ed il 2004. niente tutti gli altri. Con i telefonici siamo fermi al 2007... per l'energia elettrica è meglio metterci una pietra tombale sopra. Questo è quanto. Dicono che non ci sono soldi e non si possono fare rimborsi, però si potrebbero fare compensazioni se ci fosse buona volontà. Ma forse è solo disorganizzazione... eggià, anche se quando devono averne, sono efficentissimi dal primo all'ultimo!  >:(



Io al contrario di te, Per quanto riguarda i rimborsi elettrici, ho solo un paio d'anni arretrati,
il problema come dicevo sono i telefonici!
anche perchè non ho un contatto .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users